ad

lunedì 27 giugno 2016

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 28 GIUGNO 2016

LE PREVISIONI DEL 28/06/2016



loading...



Ariete

Martedi 28 Giugno 2016

Pimpanti, con la Luna nel segno, sostenuta sia da Urano che da Saturno: spirito vivace, dunque e parola pronta. Solo il cuore, sotto tiro di Venere fiacca batte a rilento, tra fantasia e nostalgia.
Amore ed eros: il passato torna a farsi vivo, basta una vecchia foto, un incontro casuale o un discorso che entra troppo nell’intimo, può lanciarvi addosso un’ondata di emozioni. Ecco perché diventate pungenti, il cuore non vorrebbe, ma ci rimane male.
Lavoro e denaro: impegnatissimi sul fronte professionale, soprattutto in attività a contatto col pubblico, con trattative che richiedono grinta e lungimiranza. Viaggio rallentato da scioperi e ritardi che non dipendono da voi: situazione irritante ma non catastrofica, da come la vedete voi immaginando faville.
Benessere: nulla da ridire sulla forma fisica, è la cura del look che lascia un po’ a desiderare: quando l’amore non vi solletica, tendete a lasciarvi andare, indossando la prima cosa che trovate nell’armadio… Sbagliato, come la metterete con la prossima conquista?
http://www.oggi.it/oroscopo/oroscopo-di-domani/

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.