ad

mercoledì 29 giugno 2016

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 30 GIUGNO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile

In amore, se siete ancora in bilico tra varie situazioni, vuol dire che non è ancora il momento di decidere. Un segno del destino non tarderà. In amore, intesa nella realizzazione di un progetto comune che getta basi solide per il vostro futuro.
CONSIGLI PER CHI TIENE ALLA BELLEZZA E ALLA SALUTE

Toro 21 Aprile - 20 Maggio

Per concretizzare i vostri obiettivi, oggi potete contare su determinazione, fiuto e forza di volontà. Trattative vantaggiose. Agevoli i viaggi, gli affari e i rapporti di lavoro. Dialogo fluido nella coppia: è facile oggi capire e farsi capire.

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno

In linea di massima potete contare su atmosfere domestiche distese e rapporti familiari rassicuranti. Buone intuizioni, finanze in rialzo. Sogni importanti su cui riflettere a fondo. Un viaggio da non rimandare per ottenere ciò che desiderate.

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
CONSIGLI PER CHI TIENE ALLA BELLEZZA E ALLA SALUTE

La Luna amica oggi vi restituisce certezze, vigila sui vostri investimenti, cura le pubbliche relazioni e smussa gli spigoli del carattere. In virtù del buonumore, affrontate gli impegni con leggerezza e positività. Chiarimenti e spiegazioni in amore.

Leone 23 Luglio - 23 Agosto

Malumore in vista! Niente passi falsi sul lavoro: specie con i collaboratori e i soci in affari, rischiate di entrare in rotta di collisione. I rapporti familiari sono cordiali, anche se nella coppia c’è da ridire: la gelosia appanna un po’ la vista.

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre

Oggi potete dormire sonni tranquilli: la serenità è garantita. È il momento giusto per godervi il calore e l’affetto delle persone care. Il lavoro riceve importanti stimoli positivi. Doni e dimostrazioni concrete d’amore da parte del partner.

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre

Giornata poco brillante per la vita affettiva, dubbi e gelosie vi assillano. Dentro di voi troverete le risposte alle vostre domande: scandagliate! L’umore non è dei migliori, ma per risollevarlo basteranno quattro chiacchiere con i soliti amici.

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre

Fare colpo su chi vi piace non è un problema, difficile è avviare una relazione seria. Un’immotivata diffidenza vi rende incostanti e sfuggenti. Nel lavoro sono possibili errori di distrazione: cercate di non farvi prendere in castagna e concentratevi.

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre

È arrivato il momento di rivedere o cambiare alcune abitudini, riordinare oggetti e situazioni, ma anche rapporti interpersonali. Meglio procedere con piccoli mutamenti che attraverso rivoluzioni radicali: non opponetevi alle proposte innovative.

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio

Le certezze oggi ve le offre la Luna. Un pizzico di fortuna come condimento alle vostre qualità professionali trasforma il precariato in stabilità. Tutto scorre nel migliore dei modi. Iniziative felici in campo finanziario, acquisti sfiziosi per la casa.

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio

Avete voglia di novità, forse è noia? Le entrate di denaro regalano più certezze al vostro futuro: potete finalmente concretizzare un vostro progetto. Mantenendo il vostro buonumore, la routine della vita quotidiana si farà decisamente molto più lieve.

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo

Potete contare sull’aiuto di personaggi importanti, se volete allargare il raggio d’azione della vostra attività. Viaggi di lavoro e di piacere. L’amore occupa un posto speciale e i nuovi incontri sono baciati dalla buona sorte. Felicità a portata di… coccole!Barbanera - L'almanacco più celebre d'Italia:



'via Blog this'

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.