ad

giovedì 30 giugno 2016

OROSCOPO DOMANI VENERDI 1 LUGLIO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile

Accogliete nella vostra vita persone e vicende nuove. Visitate luoghi diversi da quelli soliti, e vi sentirete molto più soddisfatti e vitali. Impulsivi come sempre, non prenderete in considerazione segnali importanti inviativi da chi vi ama.
CONSIGLI PER CHI TIENE ALLA BELLEZZA E ALLA SALUTE

Toro 21 Aprile - 20 Maggio

Sarete facilmente irritabili. Potreste perdere la pazienza per inezie, rischiando di esasperare chi vi vive accanto per le vostre prese di posizione. Un familiare vi proporrà un affare. Potreste associarvi con le persone care per realizzare dei progetti.

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno

Adottando uno stile di vita più dinamico e una dieta più sana, vi accorgerete di apportare una vera e propria rivoluzione alla vostra vita. Proverete simpatia per i colleghi di lavoro più in ombra. Vi darete da fare per dare loro una mano.

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio

Con Venere nel segno, ostacolata da Plutone ma sostenuta da Giove, è urgente prendere atto che certi comportamenti devono essere rivisti e corretti. Non intestarditevi in storie amorose troppo complicate e deprimenti. Salpate subito verso altri lidi.

Leone 23 Luglio - 23 Agosto

Avrete una gran voglia di accelerare i ritmi, di richiamare l’attenzione di colleghi che vi sembrano molto distratti e superficiali. E ci riuscirete… Se oggi amici di vecchia data vi offrono piacevoli occasioni d’incontro, non fatevi desiderare troppo.
CONSIGLI PER CHI TIENE ALLA BELLEZZA E ALLA SALUTE

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre

Grazie al vostro cielo favorevole, quando vi troverete ad affrontare ostacoli e avversità, potrete attingere a una speciale riserva di energie. Se siete single, meglio frequentare persone con cui avete affinità elettive. Occhio agli abbagli!

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre

A volte guardarsi dentro con lucidità è importante per comprendere meglio certi comportamenti che sarebbe bene evitare. Ricordatevelo in futuro. Se coltivate in segreto relazioni amorose parallele, è il momento di chiarire. Non potete rinviare oltre.

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre

Oggi, con la Luna ostile in Toro, il disordine e la confusione, in famiglia o anche nel lavoro, regneranno sovrani. Calma e disponibilità! Il clima teso dipende dall’incapacità di mediare con le altrui intenzioni. Provateci senza drammatizzare.

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre

Saturno nel segno rende tutto un po’ più faticoso, mentre Giove e Nettuno ostili vi punzecchiano fastidiosamente. Tensioni nelle relazioni familiari. Problemi da risolvere e superare puntando sul dialogo, da intavolare con la massima franchezza.
CONSIGLI PER CHI TIENE ALLA BELLEZZA E ALLA SALUTE

Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio

Venere in opposizione a Plutone nel segno vi regalerà un’attrazione da vivere senza farvi tante domande. Sarà difficile usare il buonsenso… Occhio a turbamenti e batticuori, coinvolgenti ma anche azzardati, sia che siate single sia in coppia.

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio

La Luna in Toro crea malumore, ma potete contare su un fascino particolare che vi aiuterà a far capitolare la persona su cui avete posto l’attenzione. Cercate di non essere troppo esigenti con voi stessi, ma soprattutto con gli altri. Siate più equilibrati.

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo

Con la Luna amica, la fiducia in voi stessi sale di quota e vi dà una mano a sdrammatizzare le situazioni più complicate. Approfittatene! Volete migliorare il clima familiare? Fate autocritica e provate a vedere le cose dal punto di vista altrui.

Barbanera - L'almanacco più celebre d'Italia:



'

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.