ad

venerdì 1 luglio 2016

OROSCOPO DOMANI SABATO 2 LUGLIO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...



Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Plutone vi pungola e vi rende eccessivamente gelosi. Smettetela di fare il terzo grado al partner, se non volete farlo arrabbiare sul serio! Chi è single farà un incontro che regalerà emozioni così entusiasmanti da trovarsi… al settimo cielo!
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Periodo delicato per gli affari di cuore. Supererete ogni difficoltà esercitando un po’ d’intuito, di lungimiranza e soprattutto di tolleranza. Discussioni anche per delle bazzecole? Prima di agire, prendetevi del tempo per riflettere con calma.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Sabato in tono minore, con la Luna nel segno disturbata da Saturno, Nettuno e Giove. Vi trascinerete in giro per casa in pantofole. Sarete stanchi, annoiati. Rimandate gli impegni e trascorrete questo fine settimana in totale riposo.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Non irrigiditevi di fronte ai cambiamenti inattesi e forse un po’ fastidiosi a cui vi troverete, vostro malgrado, a far fronte. Disponibilità e ascolto. Approfondendo il dialogo, riuscirete senza dubbio ad alleggerire la tensione che si è creata in famiglia.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Farete oggi tutte quelle cose che, per un motivo o per un altro, vengono lasciate sempre indietro durante la settimana e sarete contenti di farle. Folgorati dal fascino di una persona, via libera a tutte le vostre creative e infuocate strategie di conquista!
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
La vostra capacità di trattare con gli altri non passerà inosservata a un vostro superiore, che vi proporrà delle opportunità da non sottovalutare. Con Luna e Nettuno contro, attenzione a non prendere lucciole per lanterne. Evitate persone poco concrete.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Oggi gongolerete. La Luna nel segno amico dei Gemelli vi spianerà la strada. Avrete molteplici dimostrazioni di autentica simpatia. Alcuni colleghi potrebbero avanzare troppe pretese, ma voi giocate la carta della collaborazione e dell’intesa.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Avrete voglia di recriminare, di biasimare, ma la persona amata vi farà proposte così piacevoli che dovrete arrendervi al buonumore! Più vi sentirete in pace con voi stessi, più creerete, nelle persone che vi sono vicine, un’irresistibile attrattiva.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Con Saturno nel vostro segno e la Luna nell’opposto e ostile Gemelli, sarete chiamati ad essere responsabili, rigorosi, con i piedi per terra. Sarete incoraggiati a prendere decisioni basandovi solo su dati oggettivi e non su vaghe impressioni.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Dimostrate con i fatti l’infinita riserva di energie che possedete, quando ci sono da affrontare delle avversità. E ringraziate Plutone per questo! Con Mercurio ostile, non siate presuntuosi: non è il caso di dire sempre tutto quello che pensate.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Grazie alla Luna alleata, lavorerete bene in équipe. Saprete ascoltare e accettare le opinioni altrui. Sì al confronto e al rispetto reciproco. Vi muoverete con tempismo. Sarete anche altruisti, pronti a dare una mano a chi ne ha bisogno.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Giove ostile dalla Vergine vi mette alla prova. Cercate di amministrare bene la gestione economica, controllando al massimo le spese. Non è il momento giusto per operare in borsa o dimostrare abilità nella speculazione. Aspettate tempi migliori.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.