ad

domenica 3 luglio 2016

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 4 LUGLIO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...





Blogger: Pensa alla salute! - Crea post:


'via Blog this'Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Dovete riconoscere la validità del lavoro della vostra équipe. Evitate eccessi di protagonismo, che sarebbero fuori luogo. Cercate di essere più modesti. La vostra inventiva è importante, ma senza l’aiuto dei colleghi, non riuscireste a centrare gli obiettivi.CONSIGLI PER CHI TIENE ALLA BELLEZZA E ALLA SALUTE

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
La Luna in Cancro, amica gentile e sensibile, alleggerirà un lunedì pieno di impegni e questioni un po’ noiose da risolvere. Siatele grati! Giornata favorevole anche per realizzare nuovi contatti, concretizzare progetti e appagare l’ambizione.

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Non è tutt’oro ciò che riluce. Meglio rivedere un giudizio nei confronti di una persona che non è così in gamba come sembra. Uomo avvisato… Voglia di viaggiare? Con Giove e Saturno contrapposti, muovetevi solo per piccole distanze. Siate prudenti.

Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Un cielo pieno di stelle favorevoli fa da contorno alla vostra giornata. Le coppie trascorreranno momenti di intenso sentimento reciproco. Occhio però a Plutone contro, che potrebbe causare abusi di potere, subiti o provocati in prima persona.

Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Coinvolgete l’amato partner nei vostri sogni. Coltivate sintonia emotiva e spirituale: vi darà una mano a guarire da eventuali ferite di storie passate. Se avete voglia di cambiamenti, puntate su un nuovo look, capace di esaltare il vostro charme.

Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Giove nel segno sorride alla Luna in Cancro. Farete dei cambiamenti creativi nei rapporti quotidiani con le persone del vostro entourage. Imprese interessanti si riveleranno più dispendiose del previsto. Prima di rischiare, chiedete consiglio.

Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Non improvvisate. Con Urano contrario dall’Ariete, il vostro gioco sarebbe scoperto all’istante e la vostra immagine perderebbe punti. Siate saggi! Vi accorgerete con meraviglia che la realtà che volevate sfuggire è migliore di quello che credevate.

Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Accettate l’aiuto delle stelle, per provare ad essere più sinceri con voi stessi e con gli altri. Fatto il primo passo, tutto poi diventerà più facile… Vedrete, sarà così, anche se sapete bene che la chiarezza e la sincerità non sempre sono gradite.

Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Risollevate il vostro animo e la vostra mente, ne avete proprio bisogno. Dedicatevi alle amicizie più care: dopo tanto impegno, ne avete diritto. Con Saturno nel segno, cautela nelle imprese. Ritardi e rinvii potrebbero farvi perdere la pazienza.
CONSIGLI PER CHI TIENE ALLA BELLEZZA E ALLA SALUTE
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Umore irascibile e rapporti piuttosto tesi. Starà a voi controllare modi bruschi, parole taglienti e calmare gli animi per far tornare l’armonia. Se cercate un’occupazione, inviate il curriculum o bussate a qualche porta: troverete ciò che fa per voi.

Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Con Marte malandrino, dovreste riflettere su come rallentare i ritmi quotidiani: sono diventati infatti molto intensi, a tratti troppo stressanti. Vi siete accorti di quella persona che attende solo un vostro cenno per avvicinarsi? Che aspettate?

Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Con Saturno contro, cercate di evitare progetti e spese non preventivate. Siate disponibili a rinunciare a un po’ del vostro tempo libero. Forse dovreste rassegnarvi, in questo momento, a fare tutte le cose più per dovere che per piacere.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.