ad

martedì 21 giugno 2016

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 22 GIUGNO 2015

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
L’aspetto odierno della Luna spiega perfettamente i motivi del vostro malumore. Guasti e contrattempi in casa e nella professione vi rendono elettrici. Piccole noie e ripensamenti in relazione alle vacanze ormai prossime. Sfasamento e azioni inopportune.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Determinazione, intraprendenza e disponibilità verso l’esterno: questi sono i preziosi doni che il cielo ha in serbo per voi. Incontri piacevoli. Miscelando nelle giuste dosi il tempismo, l’ambizione e l’impegno, avrete la garanzia del successo.

Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Gli aspetti odierni vi rendono meno intraprendenti nei rapporti con l’esterno, forse anche più taciturni, ma vi conferiscono maggiore concretezza. È il momento di costruirvi una situazione professionale più stabile, ma dovete lavorare con pazienza.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Fra tensioni sul lavoro e ambizioni che sfumano, iniziate la giornata con la “Luna” sbagliata. Non scagliatevi contro avversari reali o immaginari. Conti difficili da pareggiare: per fronteggiare un problema, fate leva sull’intuito. Delusioni nelle finanze.
Leone 23 Luglio - 23 AgostoCONSIGLI PER CHI TIENE ALLA BELLEZZA E ALLA SALUTE
Un’amara realtà: non tutti sono leali come voi, specie quando si ventilano promozioni. Infatti qualcuno sta cercando di muoversi a vostra insaputa. Frequentate persone di mente aperta: dovreste uscire dal conformismo e dalla banalità dei luoghi comuni.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Siete pieni di progetti, non temete la fatica e avete voglia di mettervi in gioco per migliorare la vostra posizione. Meglio di così! Buona volontà, dimostrazioni di affetto e iniziative intriganti vivacizzano anche le coppie un po’ stanche.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Un mercoledì poco esaltante. Sottili dubbi continuano a darvi del filo da torcere e la persona amata vi appare sotto una luce non proprio idilliaca. Contraddizioni da dover sanare, ricorrendo alla vostra consueta maestria nel conciliare gli opposti.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Se con il capo o i colleghi c’è stato da ridire, recuperate l’intesa e il gusto della collaborazione. Iniziative a lungo termine condotte con abilità. La giornata si preannuncia piena di promesse. Nel lavoro siete imbattibili e in coppia regna l’armonia.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Oggi regna la tranquillità. Senza scosse o avvenimenti particolarmente esaltanti, anche le piccole cose vi fanno sentire più sicuri e appagati. Se avete dei crediti o dei rimborsi da riscuotere, attivatevi subito per richiedere quanto vi è dovuto.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Lavoro, soldi e amicizie non vi danno pensieri. Punto dolente il partner, che si mostra un po’ indifferente, o meglio insofferente, al vostro slancio. Riuscire nella difficile impresa di conquistare chi vi piace sarà soprattutto questione di affinità.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Se la giornata si prospetta monotona, la compagnia delle persone care saprà ravvivarla. Amici e familiari sono un ottimo antidoto contro la noia. Può essere un buon momento per analizzare tutto ciò che ultimamente vi angustia o vi inquieta.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
La Luna in Capricorno non si profonde in moine, piuttosto bada al sodo, regalandovi soddisfazioni e opportunità professionali da non perdere. L’ambizione di arrivare in alto vi rende così decisi e sicuri, da farvi meritare il rispetto di chi vi circonda.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.