ad

domenica 12 giugno 2016

OROSCOPO DOMENICA 12 GIUGNO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Che sprint! Nel lavoro di routine e nelle faccende domestiche oggi non vi batte nessuno. In netto rialzo le vostre quotazioni in famiglia. Avete grosse ambizioni, ma state dimostrando che quando il dovere chiama, saggiamente bisogna accorrere.

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Giornata perfetta per pianificare lavori di ristrutturazione della casa, invitare amici a cena, sfoggiando il vostro talento ai fornelli. Un grazie di cuore alla Luna in Vergine che vi dà una mano in termini di buonumore e voglia di fare.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Instabilità e umore in caduta libera, a causa di critiche ingiustificate, sono gli effetti più evidenti dell’odierna configurazione astrale. Se avete un rapporto collaudato, il partner capirà il vostro disagio e vi sorprenderà con un’iniziativa insolita.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Questa domenica non promette meraviglie, ma vi assicura che se affronterete con buona volontà un problema che vi sta a cuore, troverete la soluzione. Decisioni importanti, progetti di “accasarsi” e iniziative coraggiose hanno il beneplacito delle stelle.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Lasciate da parte le battaglie quotidiane e trovate spazio per rigenerarvi nella natura. Se vi guarderete attorno, avrete belle sorprese. Per i single possibili novità, per le coppie che hanno deciso di fare un viaggio la scelta si rivelerà indovinata.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Forse non tutto fila liscio, specialmente per l’amore, ma animati da una bella grinta, quali che siano le vostre aspettative, non rimarrete delusi. Riflessioni, emozioni, sentimenti: un bel bandolo! Vivete nel presente: non scappate e ne verrete a capo.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Godetevi una giornata di tutto riposo, costellata di ispirazioni creative, di intuizioni e di sogni che al momento giusto potranno tradursi in realtà. Evitate di isolarvi e fate partecipi chi vi sta vicino delle vostre perplessità, desideri e speranze per il futuro.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Giorno libero da passare con entusiasmo, magari lavorando a un progetto da tempo accarezzato, o a un hobby che vi sta dando soddisfazioni. Amicizie, faccende e famiglia scorrono senza intoppi: il partner sostiene i vostri sogni, la forma è buona.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Domenica non esaltante. Malintesi, rivalità e pettegolezzi rendono il vostro solito ambiente un campo di battaglia. Fate attenzione a come parlate. Se avete in programma un viaggio o uno spostamento, potendo rimandatelo: partirete più tranquilli.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Un persuasivo cocktail di logica e senso pratico vi invita a inoltrare proposte, reclami e richieste. Niente paura: saranno ben accolti! Sfornate progetti ambiziosi. Una “trasferta” in amicizia potrebbe presentare risvolti amorosi imprevisti.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Apertura al nuovo e progetti da realizzare. Con un po’ di rischio, potrete afferrare buone occasioni, e questo vi renderà energici e creativi. Potete muovervi contando sull’appoggio di persone che vi vogliono bene. Intuizione e fantasia, le vostre armi.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Alti e bassi in amore. Siate disponibili a mettervi in discussione, piuttosto che gettare la spugna davanti a un mondo che non vi capisce. Il fatto che qualcosa vada storto non indica una sconfitta, può essere segno di disorganizzazione.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.