ad

sabato 9 luglio 2016

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 11 AL 17 LUGLIO 2016

PREVISIONI SETTIMANALI
loading...

ARIETE

Streguccia
view post Inviato il 8/7/2016, 08:34     +1   -1   •Citazione
Avatar
Juventina nel sangue!!! 


GruppoFOUNDER
Messaggi36.726

StatoAnonimo
OROSCOPO DELLA SETTIMANA DA LUNEDI 11 A DOMENICA 17 LUGLIO 2016 - PREVISIONI SEGNO PER SEGNO


iBTkKgOl




oVq282D
ARIETE - Lunedì capiterete di dovervi dare da fare, di aver bisogno di dimostrare a voi stessi che avete voglia di muovervi, eppure le stelle ancora non vi consentono di capire come e quando. Portate pazienza, perché già da martedì i pianeti vi sveleranno i loro progetti. Venere giungerà nel Leone portando con sé la capacità di affrontare il lavoro e gli impegni armati di grande determinazione e fortuna. Una mano vi arriverà anche da Mercurio, energia che passerà al vostro segno giovedì innalzando la vostra capacità di gestire e risolvere ogni questione pratica o materiale. Sabato prendetevi una giornata di immobile riposo, di un ozio che vi protegga dalle iniziative troppo azzardate. Tempo per le grandi reazioni nella giornata di domenica.

yUoTkCOTORO -
L’estate sposta sempre la forza delle stelle in posizione non facile, dando vita a ciò che gli astrologi definiscono come “quadrature stagionali”. Succederà infatti che, oltre a Marte ancora opposto, anche Venere e Mercurio decidano ora di disporsi in aspetto complicato, esigendo da voi maggiore attenzione e cura. Dunque non trascurate Venere, da martedì capace di mettervi in discussione agitando, intimamente, idee e propositi. Non ignorate poi Mercurio, da giovedì avversario delle vostre attività pratiche, della gestione delle cose materiali, delle parole e dei messaggi. Rilassatevi però sabato, fatelo in vista di un momento che vi aiuterà a capire come migliorare, come fare per rendere la stagione un po’ più amica del Toro.
InyT7c7
GEMELLI-Avete deciso di prendere di petto l’estate brillando per spirito di iniziativa e per una grande capacità di essere i protagonisti del momento. Lunedì, ad esempio, saprete distinguere perfettamente i facili – quanto pericolosi – entusiasmi da ciò che, invece, ha un senso e deve essere fatto. Giovedì Mercurio passerà in posizione favorevole al vostro segno, una chiara testimonianza di un nuovo presente arricchito della capacità di essere la persona giusta al momento giusto. Ma non rinuncerete nemmeno alle cose belle: e non lo farete soprattutto nel weekend, quando la congiunzione tra Venere e Mercurio (ancora lui) vi renderà molto sensibili alle realtà migliori, a quelle che vi rendono golosi e divertiti.
FT6mWhL
CANCRO - In qualche modo le stelle vi aiuteranno a dialogare con chi o con cosa più vi piace, vi diverte. Oppure, più semplicemente, saprete sempre trovare il modo per rendere facile il vostro rapporto con il leisure. Succederà anche martedì, quando Venere abbandonerà il Cancro abbassando lievemente il tono emotivo. E poi giovedì, quando a salutarvi sarà Mercurio con le sue idee ora meno frequenti e brillanti. Voi risponderete sorridendo, facendo in modo da tenere sempre alto il tono della settimana. Fino a domenica, quando il trigono tra Sole e Marte vi porterà sul pianeta dell’energia, forti e carichi per affrontate una settimana che si preannuncia movimentata.

y9DkaG7

LEONE - Lunedì capiterete di dovervi dare da fare, di aver bisogno di dimostrare a voi stessi che avete voglia di muovervi, eppure le stelle ancora non vi consentono di capire come e quando. Portate pazienza, perché già da martedì i pianeti vi sveleranno i loro progetti. Venere giungerà nel Leone portando con sé la capacità di affrontare il lavoro e gli impegni armati di grande determinazione e fortuna. Una mano vi arriverà anche da Mercurio, energia che passerà al vostro segno giovedì innalzando la vostra capacità di gestire e risolvere ogni questione pratica o materiale. Sabato prendetevi una giornata di immobile riposo, di un ozio che vi protegga dalle iniziative troppo azzardate. Tempo per le grandi reazioni nella giornata di domenica.
TXcBqxx

VERGINE - Mercurio detterà, come spesso accade, le sorti e i destini delle vostre prossime giornate. Così, se nei primi giorni – ovvero sino a mercoledì - si comporterà in modo piuttosto intenso, aiutandovi a vivere il meglio e il massimo della forza e dell’energia fisica e materiale, da giovedì lui si nasconderà alla vostra vista consentendovi di rilassarvi e di concentrarvi su qualcosa di interessante che sta accadendo intorno a voi. Nel fine settimana godrete poi di doti e qualità pratiche davvero eccezionali, qualcosa che potrete utilizzare per svolgere piccoli lavori domestici o per sbrigare compiti e questioni che avete tenuto in sospeso. Tempo di darsi da fare.
S0yAHSr
BILANCIA - Finalmente il cielo ha deciso di essere più delicato (e anche molto meno intransigente) con il vostro segno. Sopportate solo la giornata di lunedì, un momento in cui vi troverete tra persone e situazioni accese e incontenibili, quando tutto vi sembrerà francamente eccessivo. Poi, martedì, Venere smetterà di quadrare il vostro segno, un fenomeno destinato a rilassarvi e a farvi sorridere più spesso. Giovedì toccherà invece a Mercurio cessare le ostilità, altro passaggio benefico che vi aiuterà a vivere meglio ogni tipo di scambio o di comunicazione. Sabato sarà una giornata utile a tutte le questioni pratiche, per un weekend che non avrà mai troppa voglia di tacere.

BbmYflz
SCORPIONE - Quando lo Scorpione capisce di essere in pericolo dà il meglio di sé preparandosi alla guerra, allo scontro. Ecco perché, forse subodorando il rischio, lunedì vivrete una giornata intensa e accesa, un momento in cui darete sempre il meglio di voi stessi (ma attenzione a non esagerare). Poi aspetterete che Venere (martedì) e Mercurio (giovedì) dichiarino guerra alle vostre relazioni e alle vostre vicende pratiche, perché vi divertirete un sacco a evitare i problemi, a sfoderare la capacità di andare oltre i primi ostacoli. Fino al weekend, quando non solo non abbasserete il tono energetico, ma addirittura farete di tutto per incrementarlo con idee e iniziative assolutamente toniche. Avete vinto voi.
8GecH2p
SAGITTARIO - Recentemente la vostra situazione cosmica si è comportata in modo abbastanza statico e mai troppo interessante, e anche nei prossimi giorni vi dovrete accontentare forse più del ruolo di spettatori che non di protagonisti. Lunedì avrete a che fare con persone particolarmente attive, a volte anche un po’ troppo, qualcosa a cui dovrete fare presto l’abitudine adattandovi ai loro frenetici ritmi. Venere e Mercurio diventeranno però vostri amici per la pelle nelle giornate successive, qualcosa che vi porterà davvero tantissima fortuna in amore e con le relazioni. Concedetevi un sabato dolce e romantico grazie a chi, questa volta, avrà voglia di un Sagittario in versione colorata.

QEgr1kr
CAPRICORNO - Non c’è niente di peggio che cedere alle tensioni proprio un attimo prima che loro cessino. Qualcosa che le stelle proveranno a farvi fare lunedì, ovvero quando Urano cercherà, in ogni modo, di farvi reagire istintivamente a chi o a cosa vi sta provocando. Non fatelo. Armatevi di pazienza e aspettate invece le giornate successive, quelle cioè in cui il cielo si farà molto più leggero (Venere e Mercurio smetteranno di litigare con voi) consentendovi di rilassarvi, si seppellire la vostra ascia di guerra. Perlomeno fino a sabato, quando la quadratura tra Sole e Urano coinciderà con un frangente spesso nervoso e insofferente. Ma anche stavolta proverete a fare di tutto per non cedere alla tentazione della forza.
ACQUARIO - Dopo un lunedì in cui tensioni e provocazioni rischieranno di farvi dire cose davvero poco diplomatiche o costruttive, presto vi troverete a fare i conti con pianeti che vi inviteranno a mettere da parte l’impazienza per dedicarvi a migliorare i dettagli del presente. Martedì, ad esempio, Venere darà inizio alla sua opposizione estiva dettando un umore meno stabile, o complicando anche il rapporto con lo studio o con le cose che vi appassionano. Giovedì’ toccherà invece a Mercurio mettersi di traverso, un fenomeno che potrebbe rendere un po’ meno semplice divertirvi e sorridere. Nel fine settimana il partner saprà trasformare l’insofferenza del sabato in grande energia domenicale. Copiatelo se potete.



PESCI - Vero che i pianeti vi consentono un controllo abbastanza completo e efficace su tutto quanto accade intorno a voi in questo periodo, ma lunedì potreste dover intervenire per calmare gli animi di chi si comporterà in maniera un po’ troppo accesa o intraprendente. Fatelo, anche perché, nei giorni successivi, Venere e Mercurio smetteranno di esservi amici, rallentando di fatto la forza e la consapevolezza del presente. Rilassatevi e provate a vivere ogni cosa con calma. Nel fine settimana vi accorgerete che le persone importanti avranno finalmente voglia di vivere con delicatezza, di concedersi un momento di pausa tra queste accesissime – e incandescenti – stelle d’estate.



Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.