ad

domenica 10 luglio 2016

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 11 LUGLIO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA


loading...


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Urano nel segno disturba la Luna in Bilancia. In vista tensioni e cambiamenti improvvisi nella vita personale ed emotiva: non siate impulsivi! In casa sono possibili piccole complicazioni: potreste avere a che fare con riparazioni e lavori imprevisti.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Con Giove favorevole, potreste incontrare persone, anche straniere, con le quali condividere esperienze entusiasmanti e realizzare i vostri sogni. Dolci influenze del cielo creeranno un’atmosfera romantica. Il partner vi rassicurerà e coccolerà come piace a voi.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Non vi lascerete condizionare da un familiare che vorrebbe farvi sentire in colpa per la vostra ricerca di autonomia. Continuate per la vostra strada. Andranno in crisi i rapporti con colleghi poco qualificati. Fatevi consigliare da chi ha una solida esperienza.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Mercurio nel segno accoglie con gioia l’amicizia di Marte. Sarete pieni di energia e volontà, per affrontare i problemi, anche i più complessi. Se dovrete parlare in pubblico, lo farete senza timidezze ingiustificate e senza ansia da palcoscenico.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Con la Luna che vi sponsorizza, potreste fare le proposte che vi stanno a cuore e che hanno la possibilità di rendere la vostra attività più interessante. Le stelle vi vogliono vigorosi e vivaci, ma il vostro benessere dipende soprattutto dalla vostra volontà.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Incontrerete una persona affascinante, che vi attrarrà a tal punto che vi sarà difficile togliervela dalla testa. Se entrambi avete il cuore libero, fatevi avanti! Coltivate eventuali contatti che potrebbero nascere con degli stranieri: vi torneranno molto utili.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La Luna oggi crea disegni celesti con Saturno e Plutone. Desiderate stare soli con i vostri pensieri e le vostre sensazioni. Un po’ di freddezza nella coppia. Inutile tentare a tutti i costi di convincere il partner a pensarla come voi: rispettate i suoi spazi.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Riuscirete a esprimere con chiarezza i vostri sentimenti alla persona amata, che vi ascolterà con gioia e trasporto. L’armonia nella coppia regna sovrana. Finalmente saprete mettere l’accento sulle qualità della vostra relazione, valorizzandole.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Con Saturno favorevole alla Luna in Bilancia, desidererete trascorrere la giornata in tranquillità, oppure dare una mano a chi è in difficoltà. Avrete una visione più realistica della vita. Notevoli le risorse a disposizione per superare eventuali ostacoli.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Urano disarmonico vi spingerà a fare il passo decisivo con la persona che vi interessa, fronteggiando fraintendimenti e impedimenti. Datevi da fare con tempismo, per trovare la soluzione adatta e risolvere un problema legato a un imprevisto.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Il partner vi chiederà di trascorrere un po’ di tempo insieme, ma sarete così presi dal lavoro che difficilmente riuscirete a ritagliarvi del tempo libero. Puntate all’ottimizzazione della condotta dei vostri colleghi, solo dopo aver perfezionato la vostra.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Mercurio è favorevole, buona la lucidità mentale, ottima la cura dei dettagli. Adesso però, che aspettate a tirarvi su le maniche e a darvi da fare? Venere in Cancro vi farà sentire bene, belli ed energici. Il vostro charme vi rende davvero affascinanti!

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.