ad

martedì 12 luglio 2016

OROSCOPO MARTEDI 12 LUGLIO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...



Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Venere oggi entra nell’amico segno del Leone. Tenetevi pronti a farvi travolgere da un amore che vi scalderà generosamente il cuore! C’è chi vi colpirà con il suo irresistibile fascino: vivrete un’avventura che potrebbe rivoluzionarvi la vita.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Con Marte contrario, chi è in coppia sarà tentato da drastici cambiamenti, se la relazione si è appiattita. Single più audaci nelle scelte. Potrete studiare, allargare gli orizzonti. Non rimandate una questione delicata: potrebbe sfuggirvi di mano.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Se state pensando a una convivenza o a un matrimonio, non innervositevi, se, con Saturno contro, dovrete far fronte a imprevisti, rinvii o ritardi. Dimostrate buonsenso e non arroccatevi su posizioni rigide, se non volete tensioni soprattutto nel lavoro.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Con la Luna in Bilancia, l’equilibrio emotivo si fa piuttosto fragile. Rischiate di scambiare anche la più innocua delle richieste per un’infondata pretesa. Alcuni nodi verranno al pettine: fate in modo che scelte sbagliate del passato non causino nuovi errori.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Se siete in coppia, con Venere nel segno, potrete provare di nuovo le emozioni dei primi tempi. Se siete single, le stelle saranno molto benevole. Vivrete un momento speciale, che vi permetterà di realizzare tutti i desideri, espressi e non espressi.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Marcherete stretto la persona che amate, perché avrete la sensazione che voglia fuggire via, mentre invece, per vostra fortuna, ha tutt’altre intenzioni… Continuerete a tenere saldamente in pugno le redini di situazioni familiari delicate e intricate.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Disponete pure il cuore e i sensi all’amore: le stelle vi sono propizie. Scacciate il malumore e procedete giocando le vostre carte con maestria. Nel lavoro si presenteranno diverse occasioni favorevoli. Prima, però, recidete i rami ormai secchi.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Avete puntato in alto e vi siete dati degli obiettivi molto ambiziosi. Così, presi dai vostri impegni, avrete poco tempo per la vita privata. Con Mercurio amico, potrete accrescere il vostro bagaglio culturale e le vostre competenze professionali.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
L’amore entrerà nella vostra vita ingarbugliandovi un po’ le idee, facendo saltare i programmi, le consuetudini, i soliti ritmi. Siete pronti al cambiamento? Troverete la soluzione a un problema causato dalla disattenzione di un collega, che ve ne sarà grato.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Con Giove che vi protegge, riuscirete a mettere a segno un ottimo affare che vi era stato prospettato tempo fa. I risultati non si faranno attendere. Farete conoscenze che potranno vivacizzare la vostra vita sociale e aiutarvi anche professionalmente.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Con la Luna in Bilancia, saprete smussare la vostra caparbietà. Proverete a creare con chi vi vive accanto un clima di proficua collaborazione. Tenete a freno il desiderio di fare shopping: evitate spese superflue e limitatevi allo stretto necessario.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Alimentate la fiducia in voi stessi e mettete a frutto le vostre numerose doti. Non dovrete aspettare molto per raccogliere gli apprezzamenti di colleghi e amici. Guardandovi intorno, scoprirete persone interessanti, impazienti di stringere amicizia con voi.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.