ad

martedì 12 luglio 2016

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 13 LUGLIO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Un regalo inatteso della persona del cuore vi metterà di buonumore e vi farà capire quanto il partner è attento alle vostre esigenze. Un segno d’amore inequivocabile. Giornata molto piacevole, all’insegna dell’armonia e della serenità con chi vi circonda.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Con Nettuno amico, grazie al vostro intuito, vi renderete conto delle reali intenzioni di un corteggiatore, e vi comporterete di conseguenza. Ricordatevi che sognare fa bene allo spirito e che ogni tanto evadere dalla realtà è un vero toccasana.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Sul lavoro fate attenzione a quello che dite e a quello che fate. Con Giove contrario, pur non volendo, potreste creare tensioni con i colleghi. Per fortuna Venere è bene intenzionata e, se siete single, favorirà incontri interessanti e promettenti.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Andrete perfettamente d’accordo con la Luna in Scorpione di oggi, tanto che riuscirete a mettere tutti i puntini sulle i, che fino ad ora avete lasciato in sospeso. La Luna solleciterà la fantasia per consolidare i progetti, Marte l’energia per realizzarli.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Con Venere nel segno ostile alla Luna, non lasciatevi guidare dalle apparenze. E soprattutto non date ascolto a voci che girano, del tutto infondate. Superando certe diffidenze, stringerete un rapporto di amicizia con chi non è del vostro ambiente.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Con Giove nel segno e la Luna che vi appoggia dallo Scorpione, sarete attratti da persone diverse dal solito, gente che forse finora non avete mai frequentato. Puntate su una dieta più sana, e ricordate che masticare bene aiuta il metabolismo.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Con Urano contrario, possibili incomprensioni soprattutto con i soci o in famiglia. Tesi e suscettibili, tutto o quasi finirà con il farvi innervosire. Abbiate il coraggio, se qualcosa non vi convincerà fino in fondo, di mostrare le vostre perplessità.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Non potete sempre far andare le cose come volete voi. Cercate di essere un po’ più accomodanti e disponibili ad ascoltare le motivazioni altrui. Se siete in coppia, scioglierete alcune recenti tensioni e vi abbandonerete alla spontaneità dei sentimenti.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Nel lavoro le cose vanno a rilento e procedono a singhiozzo. Colpa di Saturno nel segno che rende tutto più faticoso, ma riuscite comunque a cavarvela. Concedetevi una serata di meritato riposo, magari guardando un film in compagnia o leggendo un libro.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Oggi tutto si muoverà in vostro favore. Servitevi di questa Luna propizia in Scorpione, per svolgere velocemente le vostre solite faccende. In amore si farà strada una tentazione. Prima di decidere, pensateci bene: poi sarebbe difficile tornare indietro.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Se a volte accusate un calo di energia, non preoccupatevi, perché dipende dalle vostre giornate sempre così piene di incombenze, e anche da Marte contro. Oggi siete un po’ distratti e rischiate di incappare in qualche dimenticanza: annotate i vostri impegni.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Nettuno è amico della Luna in Scorpione: insieme stimoleranno fantasia e creatività. Geometrie celesti molto favorevoli, se siete artisti. Sarete molto ricettivi agli stati d’animo altrui. Se lo riterrete necessario, sarà bene mettere qualche paletto.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.