ad

mercoledì 13 luglio 2016

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 14 LUGLIO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Quando vi trovate a fare scelte importanti, date ascolto alla voce interiore che vi indica la strada. Anche se vi suggerisce qualcosa di insolito… Fidatevi del vostro intuito, che spesso la sa più lunga di mille logiche e mille suggerimenti razionali.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Confrontatevi più spesso con il partner e approfondite tutte le questioni lasciate fino ad ora in sospeso. Averla vinta per forza non ha alcun senso. Con Marte contro, la routine è molto impegnativa. Vi si chiederà di accelerare di molto i vostri ritmi.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Con Saturno contro, tenderete ad essere un po’ troppo pressanti con il partner. Ma, per fortuna, Venere amica vi aiuterà a moderare i vostri atteggiamenti. Sforzatevi di rinnovare modi, gesti, e sorprendete chi amate, creando un’atmosfera gioiosa e passionale.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Selezionate con cura le persone da frequentare. Scegliete quelle che si dimostrano più affini alle vostre corde, con cui condividere hobby, idee, progetti. Un amico vi farà valutare un problema da un punto di vista diverso dal vostro e in breve lo risolverete.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Mercurio entra nel segno, e, come per magia, finalmente si sbloccheranno affari e situazioni che sembravano ormai arrivati a un punto morto. Il benessere fisico è la naturale conseguenza dell’armonia interiore: non dovete mai dimenticarlo.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Non prendendovi a cuore i problemi lavorativi come se fossero questioni personali e facendo i dovuti distinguo, vi sentirete più sereni e rilassati. Non abbiate alcun timore di parlare. Comunicare con chiarezza è un sicuro antidoto agli equivoci.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Se in coppia il dialogo scarseggia, è perché da un po’ state dando per scontate troppe cose. Impegnatevi per recuperare la sintonia con il partner. Non ignorate i segnali di stress. Se non potete riposare, attuate almeno delle strategie per ridurre gli sforzi.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Giove amico vi regalerà delle ottime occasioni, soprattutto sotto il profilo economico, assolutamente da non perdere. Incasserete crediti. Un viaggio sognato, e ora fattibile, potrebbe cambiarvi la vita, aprendovi orizzonti mai immaginati.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Nettuno è ostile: non fatevi venire in mente idee irrealizzabili, ma cogliete al volo i doni che Venere e Mercurio amici vi stanno offrendo a piene mani. Create, e mettete in pratica, soluzioni originali ai problemi che vi trascinate dietro da troppo tempo.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Sciogliete i nodi, fate chiarezza in alcune situazioni complesse che state vivendo. Nell’affrontare le questioni, tenete conto anche del punto di vista altrui. Gestitele nel modo più proficuo possibile, senza dare l’impressione di stare tralasciando qualcosa.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Con Mercurio, Venere e Marte contrari, oggi non vi sentirete in forma smagliante. Se avete deciso una vacanza di relax, avete fatto la scelta giusta. Curate la vostra alimentazione, privilegiando alimenti integrali e biologici, e fate più movimento.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Riflettete bene prima di agire, perché con Giove ostile, rischiate delusioni con comportamenti dettati dalla superficialità e da un eccessivo ottimismo. Marte amico vi regala un surplus di energie, e vi farà venire una gran voglia di praticare dello sport.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.