ad

martedì 26 luglio 2016

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 27 LUGLIO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...



Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Con Urano che accarezza Mercurio in Leone, tutto avrà sapore di novità. Sarete così dinamici e attivi che non rischierete certo di annoiarvi! A breve sarete invitati a muovervi in direzioni finora mai esplorate e ne sarete davvero entusiasti.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
La Luna nel vostro cielo crea disegni astrali contraddittori. In casa qualche litigio di scarso rilievo per un equivoco che presto, però, verrà chiarito. Sganciatevi da consuetudini che ormai avvertite non essere più adatte alle vostre attuali esigenze.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Venere vi promette meraviglie, ma Giove ostile vi procura qualche grattacapo, a cui potrete ovviare fidandovi del consiglio di un familiare. Farete i conti con una questione complicata che dapprima vi spiazzerà, ma poi si rivelerà vantaggiosa.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Le vostre imprese giungeranno in porto. Con Marte benevolo che vi sprona a non gettare la spugna nei momenti difficili, arriverete lontano. Avrete fortuna all’estero. Organizzate un bel viaggio o mantenete i rapporti con persone straniere.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Sarete attratti dai cambiamenti, a patto che portino situazioni originali, diverse dal solito. Cercherete anche contatti ed esperienze interessanti. Avrete voglia di viaggiare, magari senza percorrere grandi distanze, per conoscere il territorio in cui vivete.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Concluderete un ottimo affare, e senza fatica. Vi sorprenderete: sarà come se i pezzi di un puzzle s’incastrassero fra di loro, magicamente! Single e coppie trascorreranno una giornata perfetta: serena, luminosa, all’insegna della complicità.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Venere e Saturno favorevoli propiziano nuove e intriganti conoscenze. Buone probabilità d’incontrare chi vi farà battere forte il cuore. Occhio però agli imprevisti, a quelle situazioni forzate che potrebbero emergere in modo improvviso.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Con la Luna nel segno del Toro, evidenzierete un umore ballerino e una volubilità di desideri che complicherà la sintonia con l’amato partner. Vi confronterete con persone dalle quali vi sembrerà di ricevere solo critiche. Non state sulla difensiva.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Grazie a Saturno nel vostro cielo, sarete efficienti nel lavoro. Non dovreste però pretendere che anche gli altri tengano il vostro stesso passo: pazientate! Fate qualche passeggiata rilassante in campagna o al mare: ritroverete l’equilibrio e il buonumore.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Astri generosi. Guarderete avanti e riuscirete a canalizzare nella direzione voluta le vostre energie. Ce la farete anche a coinvolgere gente in gamba. Con Plutone nel segno, non vi interessa una storia d’amore banale o sentimenti tiepidi. Riconoscetelo!
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Con Venere contro, la vita sentimentale attraversa un momento poco soddisfacente. Che fare? Non prendetevela: presto la situazione migliorerà! Non rinunciate a una vacanza fuori programma. Accettate l’invito di un amico, servirà a rigenerarvi.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Nettuno sorride alla Luna. Andrete incontro agli altri con indulgenza e simpatia. Comprenderete alla perfezione tutti i loro problemi e fragilità. Potreste fare un incontro, improvviso quanto sorprendente, con qualcuno che riuscirà a rapirvi il cuore.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.