ad

venerdì 15 luglio 2016

OROSCOPO DOMANI SABATO 16 LUGLIO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Urano entra in collisione con il Sole nel Cancro: avrete voglia di interrompere il solito tran tran. Via libera, allora, a cambiamenti nella routine. Siete un po’ tesi, perciò fate attenzione a non perdere la calma e a provocare litigi nel lavoro o in famiglia.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Se imparerete a riconoscerle e a dar loro il giusto valore, vi accorgerete che anche certe piccole cose del quotidiano sono davvero preziose. Vita affettiva con qualche ostacolo, ma anche tanto appassionante, anzi ardente come non mai!
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La Luna in Sagittario vi guarda di traverso. Siete tesi, nervosi, e rischiate di reagire in modo eccessivo anche alla più innocua delle osservazioni. Farete fatica a concentrarvi nel lavoro. È tempo di effettuare qualche cambiamento, ma procedendo senza fretta.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Il Sole nel vostro cielo è ostile a Urano e potrebbe rendere le relazioni con gli altri molto problematiche. Sarete alquanto capricciosi. Non riuscite più a sopportare la noia della routine quotidiana. Avvertite l’esigenza di nuove emozioni.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Chiedete a un esperto un consiglio, su come poter trasformare in lavoro le attività che avete finora portato avanti semplicemente come hobby. Convertire le passioni in fonte di guadagno sarebbe molto motivante: non sottovalutate le vostre potenzialità.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Sarete un po’ inquieti, avrete voglia di lamentarvi, ma l’amato partner vi farà proposte così appassionanti che vi arrenderete al suo sorriso. Se non siete in perfetta forma, provate a curare l’alimentazione. Puntate su dieta rinfrescante e movimento.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Dopo tanti tira e molla, avete finalmente fatto la scelta che ritenete migliore, e adesso non vi resta che rilassarvi un po’ e godere dei frutti che ne derivano. Una ventata di novità e buonumore nella vostra quotidianità ci starebbe proprio bene. Organizzatevi!
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Con Marte nel segno, vi sentirete liberi di intraprendere iniziative che vi appassionano e di esprimervi in modo creativo. Nuovi ambiti d’interesse. Le vostre premure e i vostri seducenti inviti faranno colpo su una persona che ricambierà con trasporto.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La Luna nel vostro cielo è congiunta a Saturno e quadrata a Nettuno. Avvertirete un senso di solitudine: reagite passando del tempo con gli amici. Con Venere favorevole, i single potrebbero osare, manifestare apertamente i propri desideri e godersi la vita.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Avrete tutte le carte in regola, grazie a decisione, precisione e pazienza, per risolvere le questioni che vi danno qualche preoccupazione. In famiglia rivestirete il ruolo di pacieri in eventuali contrasti, accogliendo e armonizzando le varie proposte.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La Luna in Sagittario vuole vedervi sorridere, ma con Marte ostile, gelosie e una certa possessività potrebbero appesantire la vita affettiva. Divergenze di opinione con la persona amata. Mitigate i contrasti con una buona dose di dolcezza.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Con la Luna che si quadra a Nettuno nel segno, sarete insofferenti alla routine, alle regole e ai vari obblighi quotidiani. È tempo di cambiamenti. Le stelle raccomandano prudenza nelle spese. Viaggi e vacanze potrebbero costare più del previsto.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.