ad

giovedì 28 luglio 2016

OROSCOPO DOMANI VENERDI 29 LUGLIO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA


loading...

ARIETE

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Un bel concerto astrale formato dal Sole in Leone e dalla Luna in Gemelli, vi renderà lieti. Riceverete tante dimostrazioni di amicizia e di affetto. Vivrete con l’amato bene momenti di coinvolgente dialogo e comprensione. Coccole e sensualità.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Chi di voi cerca lavoro ha buone probabilità di riuscita. Un amico vi proporrà la partecipazione a un progetto e influenzerà molto le vostre decisioni. Problemi e ostacoli verranno risolti e superati velocemente. Potreste anche concedervi uno sfizio.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Giornata ricca di belle soddisfazioni! Miglioreranno i rapporti con colleghi e familiari. Nuove conoscenze si trasformeranno in piacevoli amicizie. Se siete single, riuscirete finalmente a conquistare la persona che da un po’ vi fa battere forte il cuore.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Con Marte e Giove propizi, avrete l’energia necessaria per fronteggiare le eventuali difficoltà che dovessero presentarsi. Ma non dimenticate la prudenza. Siate meno gelosi e sospettosi, specie se non avete prove. Il partner è stanco della vostra diffidenza.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Con Mercurio nel segno che contrasta Marte in Scorpione, oggi meglio rinviare la conclusione di accordi e affari o l’avvio di nuove iniziative. Vi troverete in condizione di dover difendere le vostre idee. Non è necessario cadere in un acceso diverbio.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Avrete voglia di ampliare la vostra autonomia. Potreste ampliare i vostri orizzonti con un viaggio all’estero, o grazie all’incontro con uno straniero. Fate in modo però di non costruire castelli in aria. Attenti alle false promesse, siate più razionali.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
La luce di stelle benevole rischiarerà il cielo di oggi e, se siete ancora single, una persona affascinante vi farà sognare ad occhi aperti. Stipulerete contratti vantaggiosi, migliorando le finanze. Vi regalerete un oggetto desiderato da tempo.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Oggi, con Mercurio ostile a Marte, se riceverete un torto, riuscirete a farvi valere. Astenetevi però da giudizi inopportuni e riflettete prima di parlare. Nel rapporto a due vi ritroverete ancora una volta a preferire l’intensità alla durata di una relazione.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Non vi farete incantare dalle belle parole di chi vi promette, fin da subito, amore eterno. Procedete con i piedi di piombo, per scongiurare delusioni. Potrebbero capitarvi alcune spese impreviste che vi metteranno di malumore. Ritardi nelle entrate.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Non alimentate chissà quali sospetti sul comportamento della persona amata: è solo un po’ stanca e preoccupata per problemi inerenti al lavoro… Fascino, sensualità e magnetismo vi rendono molto attraenti, tanto che riceverete numerosi inviti.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Brillanti intuizioni vi faranno risolvere una complicata questione professionale. Ciò vi gratificherà e aumenterà la fiducia in voi stessi. Occupatevi del vostro benessere psicofisico, dedicatevi a un trattamento rigenerante e ricostituente.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Con Saturno contrario, vivrete situazioni un po’ monotone e ripetitive, che tenderanno ad appiattire l’organizzazione delle vostre giornate. Attrarrete l’attenzione di chi vi piace con proposte simpatiche e brillanti. Chiedete a un amico un consiglio.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.