ad

venerdì 29 luglio 2016

OROSCOPO DOMANI SABATO 30 LUGLIO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA


loading...


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Desiderio di ampliare il vostro raggio d’azione. In arrivo sorprese e soluzioni innovative a diversi problemi. Tutto insomma procede per il meglio. Saturno favorevole propizia l’intesa di coppia, l’accettazione dei lati meno facili del carattere del partner.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Se avete bisogno di distrarvi un po’, incontrate gli amici oppure acquistate il biglietto per un concerto o magari fate un po’ di shopping in centro… Concentratevi soltanto sulla vostra attività, senza criticare il modo di procedere dei colleghi o soci.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Il cielo lascia presagire una giornata in cui riuscirete a imprimere un’importante accelerazione a un progetto molto importante per il vostro futuro. Vi divertirete un mondo con gli altri, evidenziando così la vostra inventiva e anche il vostro fascino.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Se in famiglia avete delle perplessità, non esitate a esprimerle. Va benissimo una posizione critica, ma che sia costruttiva e intelligente! Un nuovo hobby vi darà l’opportunità di avvicinare persone con cui avete una notevole affinità.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Qualcuno potrebbe farvi battere forte il cuore in modo inaspettato. Ma chiedetevi se vale la pena mettere in discussione equilibri già consolidati. Forse dovrete lavorare più del previsto, in compenso però le vostre entrate saranno più sostanziose!
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Tensioni e nervosismo in famiglia. Al di là di ogni scelta razionale, appoggerete chi è più fragile emotivamente, anche se questa scelta sarà criticata. Avrete voglia di organizzare un incontro rilassante con gli amici, per vivere insieme dei bei momenti.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Con Venere ammiccante dal Leone, l’amore va a gonfie vele. Che la vostra sia una coppia storica o una relazione appena iniziata, tutto procede a meraviglia! Piacevoli occasioni di svago: non rifiutate un’uscita tra amici, insieme vi divertirete tantissimo!
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Giove alleato promette fortuna: vi aiuterà a evidenziare gli obiettivi più in linea con le vostre aspirazioni. Una persona in gamba vi darà un utile consiglio. In amore sapete essere pazienti e disponibili, ma dovete saper scegliere il partner che fa per voi.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Una relazione potrebbe arrivare al capolinea e un’altra rubarle il posto. Datevi il giusto tempo per il cambiamento, senza lasciare le cose in sospeso. Se dovete partire, attenti alle distrazioni, che potrebbero causarvi qualche fastidioso inconveniente.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Se la compagnia di alcuni vostri amici comincia a starvi stretta, trovate un modo elegante per diradare le frequentazioni. E procedete per la vostra strada. Condizioni favorevoli per dare impulso a un progetto, sul quale state lavorando da molto tempo.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Le stelle di oggi vi incitano a non scendere più a compromessi. È arrivato il momento di chiedere ciò che vi spetta: seguite il loro consiglio! Ogni giorno vi presenta molte chance, sta a voi saperle riconoscere e sfruttare nel modo migliore.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Con Nettuno nel segno, prima di concludere contratti e affari, valutateli con molta attenzione. Occhio a non prendere lucciole per lanterne! Non lasciatevi andare a confidenze con chi sapete che non può comprendervi. Selezionate le amicizie.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.