ad

domenica 7 agosto 2016

OROSCOPO DOMANI LUNEDI 8 AGOSTO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Plutone in quadratura non scherza e se in vacanza il capo non vi può strigliare, ci penserà il vigile, appioppandovi una multa per sosta vietata! Non solo imprevisti, ma anche belle sorprese, in questa giornata riscaldata da un bel Sole amico.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
State bene solo se avete la possibilità di prendervela comoda, come è innato nel vostro DNA. Oltre a stressarvi, la fretta vi farebbe sbagliare. Voglia di restyling in casa. Qualche modifica all’arredamento rende l’ambiente più accogliente e funzionale.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Compagnia divertente e imprevedibile in vacanza. Passeggiate e shopping di giorno, balli e bagordi di sera: in pratica, un eterno Luna Park! Giornata ideale anche per ricevere ospiti o, se ce ne fosse bisogno, adoperarsi per ricucire un rapporto.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Giornata fuori fase. Una serie di contrattempi o cambiamenti dell’ultimo minuto vi irrita fino al punto da farvi rinunciare ai vostri programmi. Un aiutino vi viene dai vostri hobby e interessi, che vi portano lontano, sulle ali della fantasia.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Con la Luna che illumina il Sole nel vostro segno, ve la spassate alla grande! Gioia di vivere e grandi preparativi per un evento importante. Forniti del giusto mix di simpatia ed eleganza, intraprendenza e fierezza, farete davvero furore!
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Giornata senza entusiasmi, ma per fortuna anche senza guai. Se la trappola c’è, siete voi stessi a crearvela, assecondando le pressioni degli altri. Stare un po’ da soli oggi vi piace: il silenzio scatena l’immaginazione e porta in luce la creatività.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Sostenuta dal Sole, ma bersagliata da Urano e Plutone, la Luna oggi vi manda in tilt. Pensando di fare la cosa giusta, rischiate un passo falso. Molto meglio accodarsi alle scelte degli altri. Colore portafortuna del giorno: rosa salmone.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Giornata sottotono, un vero peccato se siete in vacanza. Potrete comunque ritemprarvi dormicchiando un po’: le ferie servono anche a questo. Provate a tirarvi su ascoltando buona musica o girovagando a caccia di mostre e luoghi d’arte.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Con il sostegno del Sole, il sestile lunare oggi fa fluire le emozioni e vi mette subito in pista. In compagnia degli amici ritrovate voi stessi. Una questione legale ingarbugliata o la contestazione di una multa si risolve a vostro favore.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Sotto il tiro della Luna in quadratura e di Urano che porta scompiglio, oggi non siete del solito umore. A darvi forza l’inossidabile Plutone. Affetto incondizionato in famiglia, nonostante il caos che regna in casa e le voci che parlano tutte insieme…
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Focus sul rapporto di coppia, urge una parentesi tutta per voi. L’agriturismo in collina o il borgo medievale sono la cornice ideale per ritrovarsi. Qualsiasi cosa facciate insieme al partner, oggi profuma di tenerezza, complicità e fiducia reciproca.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Voglia di far niente, ma anche far niente è un lavoro: lo sapevano persino i Latini, dall’ozio (oltre ai vizi…) fioriscono le idee migliori. E allora seguite l’onda, concedendovi una giornata senza regole, orari e incombenze. Dopo tutto, siete in vacanza!

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.