ad

martedì 16 agosto 2016

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 17 AGOSTO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
La Luna vi mette di buonumore. Approfittatene per programmare qualcosa di divertente con gli amici o riunendo tutti i familiari per una cena. Impegnatevi nel sociale: il vostro contributo a un’iniziativa di solidarietà sarà molto bene accolto.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Con la Luna alta nel cielo, ansie e preoccupazioni convergono sul lavoro e, anche se siete in vacanza, la mente fatica a schiodarsi dal problema. Intenzionati a proporvi per una nuova occupazione, rinunciate a gite o svaghi già in programma.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La giornata promette bene, grazie al transito della Luna in trigono al segno, che potenzia le vostre risorse, a cominciare dalla simpatia. Grande passione per i viaggi, con gli amici ne parlate a dismisura, ma ora è il momento di agire!
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Con Marte e Saturno in sesta Casa, se siete di turno lavorate a pieno ritmo, conservandovi comunque energia sufficiente per il tempo libero. Siate disponibili a quei piccoli compromessi senza i quali non sarebbe possibile muoversi tra la gente.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
L’esito di un chiarimento nella coppia dipende da come la prendete. Prima la verità ferisce, poi si metabolizza, quindi si finisce per accettarla. Se l’amore c’è, progettate un viaggio per due, se vi manca, un viaggio come premio di consolazione!
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Giornata tutta dedita al lavoro, così vuole la Luna in sesta Casa. Confronti, incontri e voci di corridoio in merito a un imminente cambiamento. Non è detto che tagliare con il passato sia sempre così negativo… È Saturno che vi fa vedere grigio!
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Se avete appena iniziato una storia, non vedete l’ora di presentare il partner agli amici. Sentirvi di nuovo in coppia vi fa uno strano effetto… Serata ideale per partecipare a una festa e, se è vero che ballare avvicina, non perdetevi neanche un giro!
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Capiterete in una situazione piuttosto complicata, ma se saprete mantenere il controllo, le vostre attività risulteranno bene impostate e al sicuro. Un punto di leggera fragilità, riscontrabile soprattutto a livello nervoso: siete un po’ inquieti.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Giornata da esplorare e godere palmo a palmo: da soli, col solito spirito d’avventura, rafforzato da Marte, o in compagnia, come vuole la Luna. Pronti a partire, vi alzate presto per un’escursione in montagna, in poche ore la vetta sarà vostra!
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Bene le finanze, il denaro esce, ma rientra regolarmente. Meno male, con le spese condominiali straordinarie in arrivo vi aspetta un piccolo salasso! Piccole attenzioni, cure amorevoli e prelibati manicaretti portano in casa vostra una ventata di serenità.Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Allegri e pimpanti. A tenervi così in forma la Luna nel segno e il sestile di Marte, ma anche lo sport, il ballo, i viaggi, gli amici, gli incontri… La vita sociale nel suo complesso ha un ottimo impatto sulla vostra salute, fisica e mentale.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Qualsiasi iniziativa abbiate in mente oggi non incontrerà ostacoli, solo qualche rallentamento, che metterà alla prova la vostra pazienza. La Luna in dodicesima Casa v’invita a riflettere, non solo sul passato ma anche su principi e ideali.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.