ad

giovedì 18 agosto 2016

OROSCOPO DOMANI VENERDI 19 AGOSTO 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...



Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Avrete la sensazione di essere in una zona defilata e che tutto succeda lontano da voi. È gioco forza, quindi, adattarsi alle circostanze. Se non tutto gira come vorreste, provate a fare il punto della situazione e riflettete prima di agire.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Simpatici, in ottima forma e perfino brillanti! A una festa tra amici calamiterete l’attenzione di tutti e vi guadagnerete il centro della scena. Sì a un’attività fisica regolare: lo sport fatto una volta ogni tanto fa solo aumentare l’appetito…
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Luna disarmonica, per giunta ostile a Marte e Saturno. Col partner e in famiglia, sarete nervosi e insofferenti alle regole che la convivenza impone. Qualsiasi incombenza oggi vi appare come una coercizione: nel vostro immaginario, sono tutti nemici!
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Un dolce venerdì, con Luna e Nettuno in trigono al vostro segno che vi ispirano romantiche fantasie. Una bella gita vi riempie di felicità. Tutti soddisfatti, single e in coppia. Non è il mondo a essere cambiato, ma voi che lo vedete migliore.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Via la polvere dagli scaffali e gli scheletri dall’armadio! Se avete un segreto che vi pesa sul cuore, decidetevi a confessarlo e non pensateci più. Fare ricorso alle esperienze del passato si rivelerà la giusta chiave per accedere a nuovi spazi.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Tutto stonato oggi, col partner e in famiglia. Un carosello infinito di dubbi e sospetti porta scompiglio nelle relazioni e offusca i sentimenti. Decisamente meglio se siete in viaggio: la lontananza dagli schemi abituali spazza via anche le solite noie.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Focus sul lavoro, sperando però che oggi non vi tocchi. È difficile essere produttivi quando l’ambiente non vi sostiene e lo staff non vi segue. Con la Luna in sesta Casa ostile a Marte e Saturno, diventa impossibile persino fare il punto della situazione.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Il vostro estro dà il via ad attività creative di ottimo livello: musica, pittura o fotografia diventano oggi i migliori canali espressivi. Sarebbe un peccato rimanere in città. Meglio una gita in dolce compagnia, immersi nei colori della natura.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Certe esigenze in ambito familiare non solo non vi vanno per niente a genio, ma si scontrano con il vostro desiderio di evasione e di avventura. Volete sentirvi liberi di decidere e anche di cambiare parere, qualora lo riteneste necessario.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Grazie al vostro buonsenso, con gli amici saprete trovare punti d’intesa per risolvere questioni pratiche e realizzare obiettivi comuni. Qualcuno vi incoraggia a fare sempre di più, suggerendovi di lasciarvi alle spalle le zavorre del passato.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Acquisti personali. Se dovete scegliere un profumo, ricordate che gli astri raccomandano all’Acquario essenze aspre e leggermente amare. Agli amici oggi offrite sostegno morale, consigli e piatti sfiziosi preparati con le vostre mani.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Lenti a carburare, oggi. Un filo di pigrizia vi fa poltrire a lungo, tanto che poi dovrete fare tutto di corsa per non fare tardi a un appuntamento. Per quanto ingarbugliato possa essere il presente, vi rassicura sapere di avere delle alternative.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.