ad

lunedì 5 settembre 2016

OROSCOPO DOMANI MARTEDI 6 SETTEMBRE 2016

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Alcune questioni che vi avevano tenuto in stallo oggi finalmente si sbloccano. Riprendete pimpanti la vostra marcia con un filo di saggezza in più. Avete campo libero e potete decidere autonomamente. Se qualcosa vi va stretto, attuate dei cambiamenti.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio


loading...


Diventate impermeabili alle critiche svolgendo con zelo i vostri compiti. Fra l’altro, vedrete, le soddisfazioni in denaro non saranno poche. Un po’ di scompiglio negli affetti e in famiglia amplifica le vostre ansie, rendendovi inquieti e insicuri.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Le faccende pratiche sono, vostro malgrado, il fulcro della giornata. Molte le situazioni da sistemare, rassegnatevi: dovrete fare gli straordinari. Gli impegni di lavoro richiedono qualche rinuncia, ma sul piano economico ne raccoglierete i frutti.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Oggi sì che siete in piena forma, con la complicità della Luna in Scorpione. Martedì ricco di azione, divertimento, coccole a ruota libera. Per orientarvi nelle varie decisioni, seguite l’intuito, antenna ricevente molto sensibile e affidabile.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Difficile conservare il buonumore, visto che la Luna vi rema contro rifilandovi una serie di contrattempi, incertezze e ansie. Rendimento scarso. Una buona notizia arriva dal conto in banca. A dispetto delle vostre previsioni, siete in una botte di ferro.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
La giornata è una bellezza, con la Luna in Scorpione. La ragione vi sostiene nelle scelte professionali, mentre dolci emozioni confortano il cuore. Tutto quanto avete iniziato con la volontà e l’impegno verrà portato a termine. Potete ritenervi soddisfatti.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
“Nessuna nuova, buona nuova”! Un martedì dal ritmo scorrevole, in cui non mancheranno piccole ma sostanziose soddisfazioni personali. Svolgerete le attività di routine, curerete gli affari, vi godrete la compagnia di chi vi sta a cuore.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Senza oppositori da fronteggiare, la Luna nel vostro segno vi favorisce su tutti i fronti, aiutandovi a compiere presto e bene quanto in agenda. Potendo contare su forza di volontà e agganci preziosi, potete dare il via a un progetto importante.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Una giornata senza infamia e senza lode, da spendere nel lavoro. Non è il massimo, ma un po’ di calma piatta potrebbe anche esservi gradita. Dedicate più tempo ai vostri cari. È un buon momento per riscoprire le gioia e la magia del focolare.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Recuperato il controllo della situazione, con la complicità della Luna in Scorpione, avete ottime credenziali per un martedì dinamico e costruttivo. Curate le questioni lasciate in sospeso, riflettete sulle iniziative future e concedetevi un po’ di svago.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Sotto lo sguardo torvo della Luna in Scorpione, tornano a galla tensioni e incomprensioni. Pure l’umore segue lo stesso percorso e si inabissa. Interrogatevi sui motivi della vostra improvvisa tristezza, ma non concedete spazio a oscuri presentimenti.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Giornata scorrevole, allietata magari anche da un piccolo viaggio, da visite graditissime di vecchi cari amici, da un dono molto significativo. Intuito, tenerezza, profondità di pensiero ed emozioni: ecco ciò che la Luna in Scorpione porta in dono.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.