ad

venerdì 16 settembre 2016

OROSCOPO DOMANI SABATO 17 SETTEMBRE 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Saturno, vostro sponsor celeste, oggi alleato alla Luna, garantisce una giornata produttiva. L’energia è al servizio della lungimiranza. Non rimandate un chiarimento in un rapporto lavorativo che non vi soddisfa ed è frustrante per la vostra creatività.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Nel lavoro non fatevi coinvolgere in questioni che non vi interessano. Avrete molto da fare, perciò rimboccatevi le maniche e… avanti senza timori. Curate l’alimentazione, praticate attività fisica e bandite le abitudini poco salutari.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
La Luna in Ariete con la sua carica infonde vigore e coraggio. Il risultato è una giornata proficua, frizzante, ottima per il gioco di squadra. Contrasti in famiglia. Non potete snobbarli, probabilmente richiedono un’ammissione di responsabilità.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Frenate l’impazienza e godetevi il weekend. Le iniziative messe in atto andranno sicuramente in porto, ma hanno bisogno di tempo per maturare. Non pensate di essere perseguitati dalla sfortuna, solo perché le cose girano per il verso sbagliato.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Con l’aiuto della Luna armonica a Saturno, è facile affrontare di petto gli ostacoli e uscirne vincenti. Opportunità di carriera da cogliere al volo. Usate la vostra grinta per realizzare quanto vi sta a cuore, sviluppando idee nuove e di grande respiro.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Uno stacco si rivela utile in questa fase delicata. Dedicate la giornata a fare ordine nei progetti e nelle faccende in cui siete coinvolti. Avrete voglia di riposare, leggere, allontanando così le responsabilità e le incombenze quotidiane.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Vi sentite sotto esame e questo vi crea un certo disagio. Rilassatevi, svolgete i vostri compiti con serietà e non raccogliete le critiche. Qualche incomprensione con il prossimo ci sarà, ma le discussioni animate segnalano anche vivacità.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Sono in arrivo amicizie che possono poi trasformarsi in… lavoro. In amore siete poco stimolati, ma dagli amici provengono spinte incoraggianti. Dovreste cercare di far valere di più le vostre posizioni, forse siete un po’ troppo diplomatici.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Con il supporto della Luna in Ariete, non potrà mancare la forza, il coraggio e la determinazione per raggiungere i traguardi che vi siete prefissati. Le vostre motivazioni non sono mai state così forti: è facile pertanto trovare nuovi stimoli e puntare in alto.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Provate a non farvi prendere dal nervosismo: spiacevoli tensioni mettono a repentaglio il vostro equilibrio e i rapporti interpersonali. Se in casa campeggia una nuvola foriera di burrasca, allontanatela facendo uso dell’ironia e del sorriso.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
A braccetto con la Luna, Saturno si mette subito all’opera per voi, gettandovi un’ancora di razionalità che vi sarà molto utile per il futuro. Se siete a una svolta cruciale, decidete rapidamente ma a ragion veduta: è la cosa migliore…
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Fate un inventario delle cose che vanno ancora sistemate nel lavoro, e attivatevi per ottenere il saldo da qualche debitore “irreperibile”. Serata ideale per uscire in coppia, per una gita in auto, uno spettacolo o qualunque attività disimpegnata.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.