ad

giovedì 29 settembre 2016

OROSCOPO DOMANI VENERDI 30 SETTEMBRE 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Fate attenzione che una decisione rimandata, per pigrizia o per sfiducia nelle vostre possibilità, non si trasformi in un’opportunità sfumata. Siete troppo presi dai vostri dubbi, per godervi la compagnia degli altri e apprezzare gli inviti ricevuti.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Novità importanti vi attendono sul piano professionale. Seguite senza esitazioni l’istinto: vi suggerirà le mosse migliori per trarne dei vantaggi. Situazione in evoluzione, ma bisogna saperla gestire con metodo e organizzazione, pianificando ogni dettaglio.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Il filone degli affetti appare molto favorito, ma anche l’umore e la salute oggi vanno alla grande. Appianate le possibili dispute con i colleghi. Il pensiero crea, quindi pensate positivo! Potete iniziare un’attività piacevole come antidoto allo stress.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Se la serenità domestica è turbata, la causa, più che della Luna, è della vostra ipersensibilità, che fa un dramma per delle inezie. Datevi una regolata! Cercate di non arroccarvi sulle vostre posizioni, ma di andare incontro alle esigenze dell’altro.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Una giornata di relax all’insegna dell’amore, grazie agli influssi astrali più che positivi. Tutto fila via liscio con tanto di piacevoli sorprese. L’impulso diretto verso obiettivi concreti diventa davvero costruttivo e vi assicura gli appoggi giusti.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
La Luna oggi abbandona il segno, ma per voi non è un problema. Niente e nessuno ce la farà a distogliervi dalla meta che vi siete prefissati! Dopo un periodo di intenso impegno, finalmente iniziate a vedere i primi risultati delle vostre fatiche.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
L’ostilità di Marte alla Luna mette il dito nei rapporti familiari. Nonostante i vostri sforzi, affetti e lavoro mal si conciliano e le polemiche fioccano. La fortuna è dalla vostra parte, ma il nervosismo vi ostacola e penalizza il bisogno d’indipendenza.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Potete intensificare senza sforzo i vostri programmi e ogni attività, per quanto oggi la vostra attenzione sia rivolta ai sogni d’amore, più che alla carriera. Viaggi, studi, meditazione ed esperienze interiori riescono ad aprirvi la mente. Intese profonde.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La Luna facilita i contatti e propone nuovi equilibri lavorativi, improntati a uno spirito di collaborazione e con un’equa distribuzione degli oneri. Giornata favorevole per rimuovere intoppi legali e per avere la meglio in discussioni familiari o di condominio.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Venerdì foriero di imprevisti, che vi costringeranno a rivedere piani già ben definiti e, vostro malgrado, a scendere a patti con le contrarietà. Cercate di mantenere la calma, per non sprecare ciò che avete fatto fin qui. Carisma e grinta di cui far tesoro.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Una giornata trionfale, in cui non vi fate mancare niente: passioni, amicizie, spese pazze… Lasciate alle spalle una preoccupazione del passato. Affari inattesi assestano le vostre finanze. Impegnatevi su un progetto ambizioso, a breve o a lungo termine.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Dopo una lunga fase di stanchezza, siete pronti per la ripresa. Inutile dire che è l’amore a fungere da stimolo e a determinare il rilancio. Una new entry vi fa il filo: buttatevi, potrebbe piacervi! Un’avventura disimpegnata è ciò di cui avete bisogno.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.