ad

sabato 10 settembre 2016

OROSCOPO SETTIMANA DAL12 AL 18 SETTEMBRE 2016

OROSCOPO SETTIMANALE



loading...



Ariete

(21-3/20-4)



Con Venere da due settimane in opposizione e con l’ingresso di Giove in Bilancia, inizia per l’Ariete, almeno per quelli della prima decade, un periodo in cui la vita sentimentale si dilata con atteggiamenti di esagerazione e baldanza.

La Luna- molto bella oggi- sarà disponibile per forti emozioni provenienti da lontano mentre nei giorni successivi potrebbe nuocere alla carriera fino a mercoledì. Molto bello il week end. I pensieri sono in prevalenza rivolti all’attività lavorativa e alla cura del vostro aspetto estetico, sono ragionamenti che mirano alla ripresa dei progetti e come rimediare all’eccessivo sole sulla pelle.

In amore Venere che vi sta di fronte fa le smorfie, potrebbe apparire stanca o eccessivamente carica di erotismo che Marte (in Sagittario)in un segno di fuoco alimenta con richieste continue di intima confidenza. Considerate che anche Giove, da poco entrato in Bilancia sembra offrire il massimo della gioia ma, attenzione, non esagerate poiché ne potrebbe risentire l’efficienza muscolare dopo la calura estiva che fiacca e sfianca.

Buona l’attività lavorativa, avrete Mercurio che stimola le idee per riprendere con acutezza la vostra professione; esauritasi la difesa di Giove adesso dovrete goderne i frutti.

La cassa è in buona salute, qualche spesa in più per il maquillage e il ripristino della idratazione dell’epidermide rinsecchita dai raggi solari. La salute è sotto controllo, Mercurio è pronto ad avvertirvi dei minimi malesseri.


Toro

(21-4/20-5)

Si estende ai nati della terza decade la buona carica energetica del Sole, ne potranno usufruire per godere dei benefici che la distensione dopo che l’esplosione erotica soddisfatta porta di conseguenza. La Luna sarà molto buona lunedì e martedì soprattutto se avrete rapporti di corrispondenza con gente (amici o altro) che vive lontano. Molto buoni i pensieri, Mercurio in ottimo aspetto illumina le idee soprattutto se cercate lavoro o dovete cambiare attività. Sono favoriti i ragionamenti che riguardano l’infanzia, la didattica, lo spettacolo e la vita sentimentale.

Da quando Venere abita nell’elegante castello della Bilancia, il suo apporto amoroso nei confronti del Toro è più soft, passando dalla esuberanza e richiesta di intimità alle manifestazioni più esteriori, all’erotismo si preferiscono le coccole, le manifestazioni silenziose ma che danno tanta sicurezza dei sentimenti del partner; Venere peraltro oltre che interessarsi dell’amore cura l’aspetto, la vostra eleganza, la salute e l’attività lavorativa che con Giove congiunto potrebbe sbloccare alcune possibilità che si erano chiuse nel recente passato.

L’attività lavorativa avrà questa doppia possibilità di apertura, quella di Venere e di Giove. Si aprono le porte che sembravano invalicabili e per un bel po’ di tempo potrete avere la possibilità di scelta, preferibilmente nel campo della moda, dell’estetica, delle arti in genere (teatro in particolare) ma anche quello immobiliare o edile. La cassa è sotto tono e qualche spesa per contenzioso di eredità potrebbe alleggerire le riserve. Molto buona la salute che con Giove nel settore vi aiuterà a riprendervi.


Gemelli

(21-5/21-6)

Ancora sotto tono le risorse energetiche che il Sole in dissonanza ne accentua la stanchezza e la voglia di reagire coi muscoli e con la resistenza. La Luna di oggi è in opposizione nel Sagittario turbando l’emotività nei rapporti di coppia e in quelli con la gente. Sarà ottima martedì e mercoledì quando solleva l’umore per probabili incontri con gente di altra città diversa dalla vostra.

I pensieri annaspano, Mercurio in quadratura distrae e potrete avere difficoltà a concentrarvi disperdendo la dialettica in tanti argomenti senza la voglia di approdare al nocciolo della questione; probabili polemiche nell’ambito familiare e con uno dei genitori. Nel settore amoroso cambia lo scenario, una sorta di rivoluzione con Venere già da una settimana nel segno della Bilancia e con Giove che vi entra giusto oggi, si riscattano i Gemelli dopo le bordate dell’opposizione di Saturno e Marte, si schiarisce il cielo e chiaro nella valle il fiume appare; inizieranno i nati di maggio ad avvertire una fregola addosso, una gran voglia di riprendersi il tempo perduto e riviverlo a modo proprio: con la gioia nel cuore e con la speranza che non sarà più un’abitudine.

L’opposizione di Marte accende l’eros e scartate le vecchie storie si ricomincia a vele spiegate. L’attività lavorativa godrà degli stessi benefici, a largo spettro le influenze dei due pianeti goderecci vi potrà aprire nuovi spiragli ed occasioni soprattutto nel mondo dello spettacolo e delle attività legate all’insegnamento.


La cassa freme ancora per i vortici di spesa che stentano ad allontanarsi ma comunque in via di stabilizzazione. Buona la salute.

Cancro

(22-6/22-7)


Il Sole bene o male conserva la sua energia e la espande ai nati della terza decade rafforzando i legami fra fratelli e parenti vicini con i quali sarà possibile avere degli ottimi contatti e scambi di idee; saranno possibile anche brevi spostamenti e colloqui per trattative da cui possono derivare delle buone possibilità per concludere affari; saranno possibili anche interessi per il cambio di automezzi approfittando di offerte vantaggiose per l’usato.

Le idee in merito sono rivolte ad una maggiore comodità nei viaggi e per evitare spese di manutenzione. La Luna potrebbe storcere il muso a partire da lunedì con qualche battibecco con le Forze dell’Ordine per alcune infrazioni al Codice della Strada.

Con la dissonanza di Venere e di Giove le questioni amorose si rifletteranno nell’ambito familiare in seguito a dei problemi derivanti da divergenze con uno dei genitori; potrebbero essere messi in discussione i rapporti con il vostro partner che potrebbe non comprendere la vostra posizione in difesa di vostra madre o al contrario che siate voi a non tollerare uno dei suoceri.

L’ambito lavorativo è in agitazione, Marte potrebbe darvi eccessive energie per raggiungere i traguardi sperati eccedendo nella fretta malgrado la saggezza di Saturno che invita alla freddezza e alla razionalità; eventuali cambi di mansione devono essere soppesati e valutati in ogni dettaglio. La cassa è discreta. La salute risente degli abusi del mese di agosto, la pelle e il fegato potrebbero essere i punti deboli.



Leone

(23-7/23-8)


È un buon periodo per concludere affari immobiliari o per cambiare domicilio. Sia l’energia solare che i pensieri di Mercurio vi daranno la carica per ripristinare le finanze che nel mese di agosto si sono assottigliate, proverete in ogni modo a restituire alla cassa la serenità per affrontare nuove spese; sono favoriti gli acquisti per una nuova abitazione o per il cambio della vostra auto; sarete più oculati rispetto alla vostra indole generosa e talvolta spendacciona, prima di affrontare uscite di una certa entità.

La Luna sarà ottima oggi per abbandonarvi alla degustazione dei piaceri del letto, vi darà emozioni e fantasia mentre a metà settimana opponendosi al vostro segno potrebbe turbare la vita di relazione. In amore con l’ingresso di Giove in Bilancia sarete favoriti per ricomporre il legame di coppia o per crearne uno nuovo che possibilmente durante i viaggi potrà nascere improvvisamente; avete anche Venere favorevole che allieta la dialettica con una conversazione brillante, seduttiva e coinvolgente; i sentimenti saranno rivolti non solo alla persona del cuore ma anche nei confronti dei fratelli, parenti vicini e lontani.

I due pianeti (Venere e Giove) influenzeranno anche la vostra attività lavorativa, sono portatori di fortuna o se volete di buone opportunità per migliorare o trovare nuove strade che soddisfino la vostra tendenza alla organizzazione, allo spirito di gruppo; ben protette le attività legate all’editoria, alle comunicazioni e ai viaggi organizzati.

La cassa è buona, Mercurio facilita gli affari e quindi nuove entrate. La salute è in progressivo benessere.



Vergine

(24/08- 22/09):


Ne avete ancora di risorse fisiche! Il Sole sosta nel vostro segno e molti lo hanno già festeggiato e altri lo faranno in questi giorni il loro compleanno. La Luna di oggi sarà meglio trascurarla per i suoi effetti umorali nei rapporti con i familiari; ottima invece quella di domani e lunedì che si farà perdonare le sue spigolosità con l’ardore sensuale e di piacere; poi verso fine settimana, opponendosi dal segno dei Pesci potrebbe turbare il vostro equilibrio psicofisico nelle relazioni con la gente.

Mercurio è sempre dalla vostra parte, transitando nel vostro segno lucida i pensieri e vi darà quella logica che è una vostra peculiare caratteristica, sarete infatti acuti e furbi nelle contrattazioni e con Giove che transita nel settore dell’economia potrete avviare quelle trattative che daranno i frutti per la cassa durante i mesi che verranno; sostenuti da Venere anche i rapporti amorosi saranno freschi e naturali, senza tante trasgressioni il vostro rapporto sentimentale godrà di benessere e serenità, magari con quel tantino di gelosia che potrà ravvivare l’unione fortificandola con le coccole che chiederete con gli occhi più che con le parole.

Buona si avvia ad essere l’attività lavorativa, metterete il massimo impegno poiché gli obiettivi sono più a lungo termine che nell’immediato. La cassa inizia un periodo di rilassatezza, Giove che transiterà nel settore per lunghi mesi promette bene, non vedrete i risultati in questo periodo ma nel tempo che verrà. La salute è buona, si riduce l’ansia e la somatizzazione intestinale.


Bilancia

(23-9/22-10)

Malgrado il Sole sia alle vostre spalle e il vigore muscolare non si appresta a manifestarsi, sarete comunque ben protetti da Marte che lo sostituisce volentieri dandovi vigore e brillantezza. La Luna di oggi è discreta, quella di domenica e lunedì potrebbe interferire con la quiete familiare; nei giorni successivi si farà perdonare con le sue influenze nel campo della sessualità e nei rapporti con l’infanzia e lo spettacolo.

I pensieri richiedono riservatezza e silenzi per concentrarsi al meglio, sarà bene quindi restarvene in disparte ed elaborare le vostre idee e i propositi per vedere con chiarezza lo scenario dei giorni che verranno, Mercurio quindi vi darà prudenza e meditazione.

Nel campo sentimentale avete sempre Venere nel segno e il grande Giove, i due saranno i vostri angioletti custodi che tengono al riparo la vita amorosa da crisi, ripensamenti e discussioni; la presenza di Marte e Saturno in buon aspetto con la Bilancia dovrebbe assicurare un erotismo acceso e nel contempo morbido ed elegante, saprete offrire il meglio di voi e non solo nella distesa del letto e luci soffuse ma anche nelle piccole manifestazioni d’amore.


L’attività lavorativa godrà del beneficio di Giove e di Venere, tuttavia non siate eccessivamente sicuri, valutate le opportunità che il periodo vi presenta con le scelte che il mercato del lavoro vi offre; la simpatia che verrà fuori da tutti i pori sarà un ottimo biglietto da visita. La cassa è buona, alcune spese si riferiranno alla sistemazione della casa. La salute è ottima ma non esagerate col cibo, Giove tende a mettere su qualche chilo di troppo.




Scorpione

(23-10/22-11)



Ancora buona la posizione del Sole, le sue forze sono dirette all’ampliamento delle vostre amicizie e alle opere di assistenza verso il prossimo. La Luna sarà quasi indifferente per tutta la settimana salvo il week end che si colorerà di rosa stante i suoi piacevoli influssi nei rapporti erotici. I pensieri sono abbastanza buoni, saranno rivolti in prevalenza alla elaborazione di nuove idee, alla ripresa di amicizie di recente conoscenza e alla cura di animali domestici.

In amore sarete protetti da Venere e Giove che come vigili attenti baderanno alla vostra vita sentimentale, vi proteggeranno da insidie e da talune manie di gelosia che talvolta disturbano il vostro rapporto, è una buona accoppiata quella dei due pianeti che in Astrologia sono considerati portatori di gioia e di fortuna, di benessere e tranquillità.

L’attività lavorativa, dopo la pausa di agosto, si ripresenta con la voglia di cambiamento, trovare una nuova strada che possa essere quella che avete sempre desiderato, Urano è un pianeta bizzarro, elettrizza i pensieri e i desideri si fanno più cocenti; comunque dovete attentamente valutare ogni possibilità poiché Saturno e Marte che in questo periodo transitano nel settore delle finanze, non sono facili all’avventura o ai salti nel buio e quindi vi imporranno una lunga e severa meditazione prima di lasciare il certo per l’incerto.

La cassa con questi due pianeti che dominano le finanze non sorride affatto, ha paura del futuro e vi suggerisce di mettere a riserva qualche risorsa magari di lieve entità ma che concilia il prender sonno con meno ansia. La salute è buona, una visita dal dentista non sarebbe male.



Sagittario

(23-11/21-12)



Non è che sia proprio un Sole energetico quello di questo periodo; la fiacca stante il perdurare del caldo non vi si addice proprio, ancora qualche settimana prima di riscaldare i muscoli. La Luna di oggi è con voi, transita nel vostro segno e addolcisce l’umore, sarà così per diversi giorni ad eccezione del fine settimana con qualche malumore nell’ambito familiare.

I ragionamenti con Mercurio dissonante non sono fra i migliori, potreste avvertire difficoltà di concentrazione, svogliatezza e dispersività, insomma non vi andrà molto di applicarvi, sarà bene lasciare andare con gli studi difficoltosi e rimandare a tempi migliori.

In amore le faccende del cuore sono buone, la buona combinazione di Venere e Giove favorisce un clima sentimentale sereno, da buoni amanti e soprattutto da buoni amici, la collaborazione gioverà molto all’intesa di coppia e Marte riscalda anche gli ormoni per una settimana piena di ardore e complicità; per i single sarà possibile che nell’ambito delle amicizie o di nuove conoscenza nasca qualche nuovo sentimento a cui non pensavate.

Anche l’attività lavorativa è buona, potete riprendere il ritmo che le vacanze di agosto avevano interrotto con la vostra perseverante assiduità, sono favoriti quelle attività che riguardano il mondo immobiliare, gli investimenti e se siete amanti della buona tavola anche la gastronomia e il bel canto. La cassa è discreta, qualche buona entrata che avete avuto all’inizio del mese vi terrà al sicuro da imprevisti. Buona la salute, attenti comunque alla gola.


Capricorno

(22-12/20-1)

Ottima posizione del Sole per sentirvi in forma, i nati della terza decade saranno più privilegiati per vigore e resistenza. Potrete utilizzare le risorse per riprendere contatti con gente lontana amici o parenti. La Luna indifferente oggi, sarà nel vostro segno domani e lunedì con una ventata di emozioni che talvolta non si riscontra nel vostro comportamento.

Ottimi i pensieri, Mercurio armonico accentua la concentrazione con effetto moltiplicatore nel raggiungimento degli obiettivi siano essi di lavoro che sentimentali, sono favoriti i contatti informatici e gli studi superiori; se dovete sostenere colloqui o esami avrete l’appoggio del pianeta dell’intelligenza e della furbizia.

Meno entusiasmante la vita sentimentale, sia Venere che Giove formano un angolo di 90° che rappresenta un maggior impegno nelle relazioni che si vogliono mantenere o crearne una nuova, dovrete faticare ma sarà lo stimolo a superare gli ostacoli che può condurvi a percorrere nuovi sentieri apparentemente difficoltosi e che comunque con l’appoggio di Mercurio potete attraversare con la logica e la perseveranza.


Acquario

(21-1/19-2)




Sebbene il Sole sia quasi ininfluente per ridarvi energie e forza muscolare, le buone posizioni di Marte e soprattutto l’ottima presenza di Venere e Giove ritemprano il fisico e la gioia di vivere degli acquariani. La Luna oggi è la vostra alleata per le amicizie ma quella di martedì e seguenti sarà la più bella della settimana, sosterà nel vostro segno e magari con un po’ di sonnolenza ammorbidisce l’anima e vi farà sognare.

C’è l’intoppo di Mercurio che svia i pensieri e inquieta la lucidità con discorsi e argomentazioni che non sono al massimo della razionalità ma tant’è per smuovere la voglia di non far nulla e lasciare che il mondo vada come va. In compenso il gemellaggio di Venere e Giove nel segno della Bilancia esalta i sentimenti, il desiderio di una vita amorosa allegra, variegata senza ripensamenti e con tanta voglia di riconquistare quella parte del cuore che vuole tenerezze e dimostrazioni di amore per farvi trascorrere una settimana allegra e spensierata; la sessualità è tenera, sognante e più che passionale sarà morbida con una intimità che desidera libertà, sorrisi, divertimento e rilassatezza totale; per i single sono favoriti gli incontri con gente diversa dalla vostra città.

L’attività lavorativa è buona, potrete apparire ottimisti, sicuri di voi, certi di raggiungere gli obiettivi anche se apparentemente difficili da raggiungere; se siete impegnati in attività collegate al mondo animale, è il periodo per le cucciolate o per il recupero di qualcuno che ha attraversato un momento difficile. La cassa è buona, l’ottimismo potrà farvi recuperare crediti che pensavate ormai irrecuperabili. Ottima la salute.



Pesci

(20-2/20-3)



Ancora giornate col Sole opposto e quindi col tono muscolare non del tutto efficiente. La Luna poco gradevole oggi sarà buona domenica e lunedì e poi esaltante nel fine settimana quando sarà nel vostro segno con possibilità di sogni premonitori e sensualità a fior di pelle.

I pensieri contrastati dall’opposizione di Mercurio potrebbero creare polemica con il partner e con la gente, potreste essere scontrosi e pronti all’invettiva anche senza una motivazione giustificata oppure restarvene passivi rimuginando come rispondere adeguatamente alla prossima occasione.

In amore sia Venere che Giove transitano nell’ottavo settore dello Zodiaco, quello della permalosità, della sessualità, delle eredità e dei lasciti, dell’interesse per l’occulto e per il paranormale; poiché l’universo dei Pesci è variegato e piuttosto complesso da interpretare, i due pianeti (Venere e Giove) possono confluire con risposte e influenze difficile da definire, comunque quel che può spiccare fra tutti è l’argomento sensualità, il desiderio di spinta intimità e desiderio di coinvolgersi col partner in amplessi da sogno seppure passionali.

L’attività lavorativa è buona, potreste essere interessati a mansioni in cui l’assistenza verso il prossimo occupino un ruolo importante. La cassa è discreta, le influenze di Venere e Giove potrebbero determinare possibili introiti da eredità. La salute è buona, per stare in forma muovetevi al passo con la danza o col ballo in genere.

http://sultronodiuominiedonne.forumfree.it/?t=72987710

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.