ad

sabato 10 settembre 2016

OROSCOPO DOMANI DOMENICA 11 SETTEMBRE 2016

LE PREVISIONI DI BARBANERA



loading...

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
La Luna in Capricorno preannuncia, vostro malgrado, una serie di piccoli imprevisti, che tentano di minare concentrazione e buonumore. A volte la lontananza serve a riscoprire il bisogno dell’altro. Una serata con gli amici avrà conseguenze positive.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
La giornata festiva non promette follie, ma relax e un contatto profondo con voi stessi, prezioso per mettere a punto scelte e strategie. Con il partner lo scambio di opinioni è vivace, ma l’intesa ne esce rafforzata. Il dialogo riprende vigore.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Nelle amicizie e in famiglia, scaricate le tensioni sulle persone che amate, ma basta la prospettiva di un giorno di riposo a rasserenarvi. Fuori dai ritmi faticosi del quotidiano, ritrovate la lucidità e prendete consapevolezza delle vostre necessità.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Se in amore le cose non girano, dipende in gran parte da voi. Idealizzate un legame del passato dimenticando le insoddisfazioni e le mancanze. La Luna in Capricorno gioca duro, ma accogliendo la sua sfida al confronto, recuperate sicurezza e speranza.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
La vita sentimentale potrebbe andare meglio. Tracce di dubbi, piccole ansie e un filo di gelosia rendono il cuore un po’ inquieto. Essere all’altezza dell’immagine che gli altri hanno di voi vi costa caro, in termini di fatica ed energia.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Grande equilibrio nell’analizzare con profitto una situazione intricata: questo e altro vi offrono la Luna e Plutone in trigono al vostro segno. Come per magia, tutto riesce più facile e immediato, e ci sono tutte le premesse per una giornata rigenerante.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Domenica caratterizzata da una sottile inquietudine, che si infiltra in tutte le vostre attività, creando spiacevoli malintesi e scontri indesiderati. Guardare avanti, lontano, è un ottimo viatico per allontanare i problemi: mille progetti, e tutti bellissimi!
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Avete la possibilità di uscire a divertirvi! Cogliete un invito inatteso e concedetevi uno strappo alla regola, un divertente fuoriprogramma. Una serata con gli amici smussa gli spigoli del vostro carattere, sorprendendovi con emozioni dolcissime.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Dovrete sbrigare incombenze noiose e poco gratificanti, ma non sarà tempo sprecato, considerato che anche queste hanno la loro importanza. Una storia d’amore difficile, contrastata ma stimolante, potrà richiedervi disponibilità a mettervi in gioco.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
La Luna gioca in casa affiancata da Nettuno, che allenta il ferreo autocontrollo. Soddisfazioni, capacità di esprimere sentimenti ed emozioni. Il fattore di crisi è rappresentato dalle relazioni che reclamano un savoir-faire che non vi appartiene.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
In coppia è di casa la serenità, gli affetti sono al sicuro, per quanto fantastichiate incursioni fuori dal seminato. Sogni ad occhi aperti. Se la persona che vi interessa risponde picche agli approcci, non siate insistenti. Cambiate strategia: eclissatevi…
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Grazie alla Luna, buonsenso ed equilibrio guideranno i vostri passi. Affrontati con calma e sicurezza, gli impegni risulteranno meno gravosi. Allontanata la malinconia, riceverete dagli amici l’affetto e la comprensione di cui avete bisogno.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.