ad

martedì 18 ottobre 2016

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 19 OTTOBRE 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Incontrerete persone interessanti, piacevoli e sulla vostra stessa lunghezza d’onda. Trascorrerete insieme a loro momenti molto coinvolgenti. Con Plutone contrario, è consigliabile sistemare eventuali questioni legali rimaste in sospeso.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Senza bruschi scossoni o passi azzardati, modificate ciò che c’è da modificare in ambito affettivo. Adottate uno stile più comprensivo e accogliente. Con Nettuno favorevole nessuna paura dei sentimenti: grazie ad essi darete uno scopo più autentico alla vita.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Un viaggio all’estero o anche in un’altra città per un corso di aggiornamento potrebbe portarvi delle novità, sia per il lavoro che per l’amore. La Luna crea diversi fili, ora positivi ora negativi, con le altre stelle. Meglio procedere con i piedi di piombo.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Nessun avvenimento degno di nota in vista. La giornata trascorrerà senza turbamenti o stonature: ciò vi permetterà di rilassarvi con il partner. Una dichiarazione romantica, un bigliettino allusivo, un gesto carico di sottintesi vi stupiranno.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Se la persona del cuore vi chiederà di sintonizzarvi con i suoi ritmi e pretenderà che accettiate i suoi principi, l’accontenterete senza battere ciglio! Apprezzando e cogliendo al volo le coincidenze positive che si presenteranno, potrete godervi la vita.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Con la fastidiosa Luna in Gemelli, emergeranno malumori che derivano da questioni di cui non si è parlato chiaramente. Portate alla luce ciò che vi turba. Lasciatevi convincere a partecipare a un divertente ed esclusivo evento mondano: non ve ne pentirete!
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Con Giove nel vostro cielo che simpatizza con la Luna in Gemelli, datevi da fare. Ottime occasioni per nuovi rapporti di lavoro, per avviare nuove attività. Potrete valorizzare al massimo le vostre naturali capacità di riflessione, realismo e continuità d’intenti.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Arginate le pretese e le richieste di chi vi vive accanto e portate avanti le vostre aspirazioni. Non fatevi condizionare da niente e da nessuno! Condividerete idee e progetti con un collega. Troverete il tempo anche per far fruttare la vostra economia.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La Luna in Gemelli che si oppone a Saturno vi farà erigere una barriera fra voi e gli altri. Penserete di essere soli e abbandonati da tutti, anche se non lo siete! Vi renderete conto che fin qui vi siete buttati nelle questioni pratiche tralasciando i sentimenti.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Oggi nel segno si congiungono Marte e Plutone. I risultati non saranno molto positivi: vi sentirete stanchi e demotivati, ma non temete, passerà presto! Se vi accorgete che il vostro capo vi ostacola e un familiare vi pressa troppo, reagite, ma senza adirarvi.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Godetevi gli amici che vi sono accanto, senza pretendere da loro dedizione assoluta. Tutto cambia, tutto si trasforma… tenetelo bene a mente! Lasciatevi conquistare dal carisma di un superiore. Però fate attenzione: non ve ne innamorate…
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Con la Luna che si quadra a Nettuno, non è il momento di fare delle scelte o di dare avvio ad attività che richiedono mente lucida e prontezza di spirito. In questa fase anche fantasia e creatività languono un po’, ma presto potrete contare su stelle migliori.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.