ad

sabato 5 novembre 2016

OROSCOPO DOMANI DOMENICA 6 NOVEMBRE 2016


Ariete 21 Marzo - 20 AprileRICARICATI IN MODO NATURALE
Domenica complicata, anche in una gara sportiva contro concorrenti agguerritissimi che ancora non hanno assaggiato il vostro spirito competitivo! La coppia Luna-Marte alta nel cielo, in quadratura al segno, vi sfida aspettando la vostra contromossa.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Per amici avete la Luna e Marte in trigono, che vi caricano di energia indicandovi una serie di obiettivi da concludere entro la settimana. Forma fisica invidiabile, i vecchi acciacchi sono spariti o se ne stanno a cuccia, senza farsi sentire.
Gemelli 21 Maggio - 21 GiugnoRICARICATI IN MODO NATURALE
Domenica giù di tono. Il sentimento, se c’è, vola per conto proprio sulle ali della fantasia, snobbando gli schemi e i rapporti tradizionali. Più sereni in serata, con la Luna che cambia segno e un bel film per evadere dal grigiore della routine.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Con il partner diventate polemici, ma proprio attraverso il confronto rimodellate i vostri comportamenti migliorando la qualità del rapporto. Evitate di cercare conforto nei dolciumi. In pieno calo emotivo, oggi potreste ingurgitare di tutto!
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Luna e Marte in questa domenica parlano solo di incombenze e voi, animati dal senso del dovere, fate tutto ciò che vi compete… ma che stanchezza! In serata la pagate con un fastidioso mal di spalle, quasi portaste addosso tutte le responsabilità del mondo.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Splendida domenica, con la Luna e Marte che vi reggono il gioco, rendendovi padroni assoluti della situazione, in pubblico come nel privato. In coppia il desiderio cementa l’intesa: con una chimica così, non avete bisogno di filtri d’amore!
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Domenica difficile, con la coppia Luna-Marte che vi soffia contro. Tensioni in casa, ma i problemi non sono solo fuori di voi, anche dentro… Il vostro stomaco ne sa qualcosa: bruciori e reflusso sempre più fastidiosi, lo stress si fa sentire.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Domenica piacevolissima, da spendere nella natura: lago o collina decidetelo voi, secondo il vostro gusto e le richieste delle persone care. La coppia Luna-Marte in sestile non ha preferenze, purché stiate bene con voi stessi e con gli altri.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Non esiterete a dare una mano ad un amico in difficoltà, anzi, come sempre vi farete avanti per primi. La generosità per voi è un must! Molti i programmi per la domenica: incontri, appuntamenti e una partita di calcio da non perdere.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Nel segno la coppia Luna-Marte, grintosa e propositiva, ma anche piuttosto collerica. Tanto che tutti, oggi, vi stanno un po’ alla larga... Unici a resistere, i vecchi amici, che ormai vi conoscono come le loro tasche e non badano alle intemperanze!
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Con Marte e la Luna immobili e silenziosi in dodicesima Casa, oggi restate a guardare, lasciando che siano gli altri ad agire in vece vostra. Anche i sentimenti non vanno oltre la semplice amicizia: non vi fate illusioni e nemmeno ne create.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Tra l’amicizia e l’amore il passo può essere breve, voi invece preferite rifletterci su per capire se veramente state facendo la cosa giusta. Sì all’attività fisica, anche in casa: mettete un disco e fate step o pedalate sulla vostra cyclette.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.