ad

mercoledì 2 novembre 2016

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 4 NOVEMBRE 2016


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile RICARICATI IN MODO NATURALE
Luna amica, esuberante, entusiasta, congiunta a Venere e collegata con un trigono di Fuoco a Urano nel segno. Alla grande viaggi e spostamenti. Fari accesi sul fronte romantico: programmate un incontro galante, lontano da occhi indiscreti.



loading...


Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Intensa e complice, la vita di coppia. Tra le braccia del partner vi sentite felici e soddisfatti, lasciandovi alle spalle remore e condizionamenti. Decisamente meno appagante il lavoro, tra ingorghi burocratici e interminabili code agli sportelli.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Siete giù di corda e piuttosto esitanti. Colpa della coppia Luna-Venere in opposizione, che riesce sempre a scompigliare emozioni e sentimenti. Urano, l’amico pazzerellone, vi tira su con proposte allettanti alle quali non saprete dire di no.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Non lasciatevi irretire dal solito tran tran. Quella che a prima vista sembrerebbe una giornata come tante, riserverà invece delle belle sorprese. Dimostratevi disponibili e ricettivi a novità e cambiamenti. Una decisione importante va ponderata.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Che bella giornata! Splendida Luna, splendida Venere, splendido Urano, tutti in eccitante trigono! Settori privilegiati: amore, avventura e viaggi. Molto bene l’estero, per nuovi affari e contatti. Intraprendenza e tempestività, le carte da giocare.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
È davvero difficile per dei tipi metodici come voi avere a che fare con questa Luna, che sovverte l’ordine e le regole creando solo confusione. Per non perdere la calma, fate leva sulle vostre sicurezze interiori e sulla capacità di organizzazione.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Armonia ed equilibrio interiore renderanno piacevoli gli incontri e le occasioni di contatto. Organizzate una rimpatriata con i vecchi amici. Una persona saprà divertirvi e affascinare, tenendo banco con simpatia e un carisma davvero speciale.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Molto bene gli affari. Celesti armonie vi mettono a disposizione interessanti occasioni per potenziare le entrate e proteggere il risparmio. Il bell’aspetto di Mercurio nel segno in sestile a Plutone vi rende particolarmente acuti e convincenti.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
In questo giovedì farete bene a seguire l’istinto, che vi porterà lontano. L’attrazione assomiglia a una fuga, indiscutibilmente romantica. Ogni tanto è necessario staccare. Avrete più fortuna in ciò che accadrà al di fuori del solito ambiente.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Prima di affrontare un progetto, lo studiate nei minimi dettagli. Siete dei veri perfezionisti, esigenti, ipercritici ma anche molto competenti. Le stelle oggi vi offrono proprio ciò di cui avete bisogno: tenacia, intraprendenza e spirito d’iniziativa.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Navigando in internet, potreste scovare un viaggio “last minute” a prezzi stracciati: bando alle esitazioni, è un’occasione da non perdere! In alternativa, datevi da fare per organizzare una simpatica rimpatriata con ex colleghi o compagni di scuola.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Nei calcoli e nella logica sarete imbattibili, ma suscettibili sul piano emotivo. Attenti a non incrinare i rapporti nell’ambiente di lavoro. In amore non sapete che strada prendere. Ci vorrebbe un buon consiglio per fugare tutti i vostri dubbi.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.