eadv

sabato 4 marzo 2017

OROSCOPO DOMANI DOMENICA 5 MARZO 2017

mmm
Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Bellezza e benessere fanno il paio. Meglio vi sentite e più avete voglia di apparire, più belli siete fuori e più vi rasserenate dentro! In cucina tutto biologico e lo stesso nel beauty case, con lozioni e maschere naturali preparate da voi.



loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Poche affinità con gli astri del giorno, favorevoli solo il Sole e Nettuno in sestile, entrambi però in quadratura alla Luna che parla di soldi. Non è escluso che un amico vi chieda un prestito oppure sarete voi a beneficiare di questo favore.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Coccolati dalla Luna nel vostro segno in sestile a Venere. Un’amicizia esplosiva è pronta a trasformarsi in amore, sempre che siate interessati. Vi confonde la coppia Sole-Nettuno: una parte di voi vuole la verità, l’altra preferisce rimanere nel dubbio...
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Sogni romantici contro una realtà che tenta di smantellarli uno ad uno. Con un partner della stessa pasta continuate a fantasticare fino a notte fonda! Il tappeto volante vi porta lontano: al prossimo viaggio, la casa che acquisterete, i figli che avrete…
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Briosi trigoni di Fuoco, quelli che vi inviano Marte e Saturno, trasmettendovi tutta l’energia, il dinamismo e la profondità dei valori ricevuti. Ottimo intermediario la Luna in segno d’Aria, segno che la diplomazia è sempre l’asso da giocare.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Bisogno di maggiore trasparenza e sensibilità sia in coppia che in famiglia. Qualcosa va chiarito subito, scongiurando eventuali malintesi. Noie con dei vicini fastidiosi, loro non sopportano le vostre regole e voi non sopportate il loro baccano!
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Tranquillissimi, sostenuti da Saturno in sestile che vi dà senso pratico, equilibrando le fantasie prodotte dalla Luna in ambito sentimentale. Intrigati dall’amico che vi riserva tante premure, ma se lui o lei non si fa avanti, non sarete certo voi a lanciarvi.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Domenica in famiglia, tenerezza e possessività si intrecciano nelle vostre relazioni. Potete dare molto, ma pretendete altrettanto in cambio. Colori da indossare: rosso e rosa, blu elettrico e violetto. Liberate le emozioni, ma senza esagerare.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Avete dentro tanto fuoco e passione da dare, ma una volta giunti a un passo dall’amore fate dietro front, cambiando atteggiamento e bandiera. A meno che Cupido non decida di colpirvi con il suo fulmine: allora sì che getterete la prudenza alle ortiche!
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
In casa c’è sempre qualcosa che non va o che si rompe: il vaso cinese, la lavatrice, la caldaia del riscaldamento… E sempre di domenica! Nervosi in famiglia, ma sereni e fiduciosi fuori: non vi resta che prendere la porta e uscire di corsa!
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Emozioni di vari colori, con sfumature diverse e per tutti i gusti, dal flirt leggero e senza complicazioni alla passione più intensa e incendiaria. Amici, famiglia, amore: è il cuore a dominare la scena, e le sue ragioni sono sempre fondate…
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
La vostra ineffabile dolcezza non vi abbandona mai, anche quando gli altri non vi capiscono continuate imperterriti per la vostra strada. Forse non vi alimentate di rapporti reali, ma vi nutrite di sogni… d’altronde è questa la vostra vera forza!
})();

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.