ad

mercoledì 3 gennaio 2018

OROSCOPO DOMANI GIOVEDI 4 GENNAIO 2018

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
loading...

Avete già preparato con cura un piano per riconquistare chi amate? Bene, ma prima tastate il terreno in modo da conoscere in anticipo ogni reazione. Agite seguendo l’istinto e la passione, ma anche con un briciolo di saggezza e di equilibrata coerenza.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Non sempre potete contare su persone del tutto affidabili. Meglio fare da sé, come dice il proverbio, anche se così dovrete faticare il doppio. Delegare compiti a destra e a manca potrebbe essere una cattiva idea. Voi aspirate solo all’eccellenza.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Tutti cercano di menare il can per l’aia, ma se voi al contrario andate dritti al vostro scopo, non sprecherete preziose energie e li sorpasserete. Guardandovi le spalle, sorridete per la strada che siete riusciti a fare e per i metri guadagnati finora.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Anche se le novità potrebbero non essere proprio entusiasmanti, cominciate con il seguire i buoni propositi che avete fatto per il vostro 2018. L’uomo crea il proprio destino e anche voi potete fare molto per migliorare la vostra situazione attuale.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Mercurio e la sua agilità vi aiuteranno a destreggiarvi in mezzo alle incomprensioni generate da Marte e Giove, anche se dovrete pedalare! Non affidatevi troppo alla fortuna e preparate bene ogni minimo dettaglio. Solo così potrete farcela.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Non potete evadere da alcune mansioni, anche se un po’ tediose. Però, prima le porterete a termine prima sarete liberi di fare ciò che volete. Fate fruttare il tempo risparmiato, per aiutare un amico in mezzo alle difficoltà. Che gratitudine!
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Un batticuore momentaneo non deve preoccuparvi, se avete appena visto passare la persona dei vostri sogni. Tentare un approccio è d’obbligo! Dovete prendere un respiro, e sospinti dalla coraggiosa Luna leonina, chiedere il numero di telefono.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Vi siete forse consociati troppo presto con gente di cui non conoscevate bene le referenze, ed ora non potete fare altro che lamentarvi. Non scaricate sempre tutta la responsabilità addosso agli altri, se, a quanto pare, è anche un po’ colpa vostra.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Grazie all’appoggio della Luna in trigono con Mercurio, gli affari andranno di bene in meglio. Merito anche di alcune scelte commerciali azzeccate. Mettete da parte qualcosa, se volete poi andare in vacanza in settimana bianca, rinunciando al lusso.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Padroneggiate alla grande anche le situazioni più delicate, salvo rovinare tutto con una battuta poco felice. Meglio tenere a freno la lingua! Facendo attenzione ai dettagli, vi meriterete un occhio di riguardo durante la scelta di collaboratori.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Con la Luna in opposizione non vi sentite tranquilli, ma potrete gestire il nervosismo facendo qualcosa di rilassante come ascoltare musica. Meglio evitare le code ai semafori e, se possibile, prediligere i mezzi pubblici, se arrivano in orario…
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Traslocare potrebbe essere più faticoso del previsto. Utilizzate l’ascensore, per evitare di stancarvi troppo. Non esagerate nel tentativo di fare tutto da soli: accettate una mano da parte di amici o parenti, che saranno ben lieti di aiutarvi.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.