ad

sabato 2 giugno 2018

OROSCOPO DOMANI DOMENICA 3 GIUGNO 2018


Ariete 21 Marzo - 20 AprileRICARICATI IN MODO NATURALE

È sufficiente il passaggio della Luna in Acquario congiunta a Marte, per recuperare appieno il vostro spirito brillante, coraggioso e combattivo. Massima intesa con gli amici per un’attività innovativa, esperienze interessanti, voglia di disimpegno.
loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Sotto il tiro della Luna quadrata a Urano, alcuni imprevisti disturbano la vostra vita di relazione. Colpi di testa dettati da errori di valutazione. Reagite bruscamente a quanto limita la vostra autonomia o a situazioni che impongono cambi di programma.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
In trigono a Mercurio, la Luna in Acquario si rende complice di una giornata con i fiocchi. Viaggi di lavoro, vacanze, amicizie e nuovi incontri. Desiderio di novità e di esperienze formative. Informazioni preziose ottenute attraverso la rete.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Combattete un lieve turbamento emotivo organizzando una serata con coloro a cui volete bene, che hanno sempre il pregevole effetto di rasserenarvi. Smaltiti con calma gli impegni, potrete ritagliarvi un angolino tutto vostro per oziare e fantasticare in pace.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Vessati dall’opposizione della Luna, mostrate il vostro lato più spigoloso. Per timore di perdere terreno, vi arroccate su posizioni insostenibili. Il nemico numero uno è l’orgoglio, non siete disposti a cedere di un millimetro anche se siete in torto.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Sono in arrivo per voi buoni successi professionali, specie se state mettendo in cantiere iniziative valide. Ma non parlatene troppo in giro. Meglio non delegare ciò che potete fare da soli, se avete un’idea interessante. Potrebbero “rubarvi” il merito.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Che gentile la Luna nell’Acquario, che con la sua leggerezza vi toglie molti pesi dalle spalle. Dimenticate l’estratto conto e pensate a divertirvi. Svincolatevi da orari fissi e incombenze, chiudete l’agenda almeno per oggi e uscite con un amico.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Sotto il tiro di Urano, la Luna in Acquario mette al vaglio i vostri principi e propositi, subordinando i valori della collaborazione alla riuscita. Presi dalla smania di arrivare all’obiettivo, perdete di vista anche le persone per voi più care. Critiche.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La Luna in Acquario congiunta a Marte si fa portatrice di improvvisate. Complici gli amici, un progetto coinvolgente prende forma. Acquisti di informatica, e-mail intriganti, incontri in chat simpatici senza complicazioni sentimentali.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
In questa fase, pesante per la vita pratica e poco appagante per quella affettiva, una domenica senza lode ma fautrice di riposo è comunque bene accetta. Potreste sentirvi un po’ troppo annoiati dalla routine quotidiana: cercate dentro di voi nuovi stimoli.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Di fronte a una scelta, oggi non avete dubbi. Il condizionamento del passato, con i suoi rimpianti, è forte, ma il futuro, carico di promesse, è irresistibile! Una porta si chiude con tristezza, e forse con fatica, ma nello stesso tempo si aprono nuove opportunità.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Tutto morbido e senza spigoli, oggi. Vi riappropriate di voi stessi, degli spazi di un sogno che ogni giorno si rivela sempre più aderente alla realtà. Una giornata di pausa, priva di grandi sollecitazioni astrali, adatta al relax, allo studio, alla riflessione.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.