ad

sabato 7 luglio 2018

OROSCOPO DOMANI DOMENICA 8 LUGLIO 2018

Ariete 21 Marzo - 20 AprileRICARICATI IN MODO NATURALE
Con Saturno contro, per ora tendete a godere pienamente del presente, senza farvi tante domande e senza pensare alla costruzione del vostro futuro. Grazie all’amicizia di Venere e Marte, siete attraenti e desiderabili per il vostro irresistibile fascino.
loading...

Toro 21 Aprile - 20 Maggio
La Luna intreccia numerosi aspetti con le altre stelle del vostro cielo, producendo un mix fra avventura, novità e desiderio di stabilità. Dimostrerete una maggiore elasticità e disponibilità al cambiamento, per poter cogliere i vantaggi in arrivo.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Vivrete, per merito dei favori di Venere e Marte complici, situazioni piacevoli e gratificanti: nuove conoscenze si riveleranno utili e stimolanti. Datevi tempo per coltivare le vostre amicizie, che in questo periodo si stanno dimostrando preziose.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Il Sole nel segno inventa giochi luminosi con Nettuno e la Luna, e insieme generano intorno a voi un’atmosfera vacanziera armoniosa e spensierata. Vi sentirete liberi di esprimervi e di dare un’impronta davvero significativa alla vostra esistenza.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
La Luna quadrata a Mercurio esaspera le tensioni interiori. Combattete i pensieri grigi con un tuffo nel verde o ascoltando della buona musica. Con Venere congiunta, potete cimentarvi in un’attività artistica dando libero corso all’ispirazione.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Splendida occasione per visitare luoghi e vedere persone molto interessanti: buttatevi anche a costo di far saltare i programmi precedenti. La Luna alleata dal Toro vi dona una forma smagliante. In amore un rapporto appena nato si consolida.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Incontrerete gente importante e influente, con la quale potrete stringere degli accordi. Mercurio benevolo favorisce le pubbliche relazioni. Anche se a volte stentate a crederci, siete circondati da grande affetto e qualcuno ve lo dimostrerà.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Con Giove nel segno ostile alla Luna, non aspetterete che sia un familiare a decidere una trasformazione nella routine: giocherete voi d’anticipo! Non vi fate affatto trascinare in eventi frivoli e superficiali, voi avete molto di meglio a cui pensare!
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
In amore la gelosia tornerà a farsi sentire, ma quello che dovrebbe preoccuparvi di più è l’orgoglio, che rischia di farvi prendere lucciole per lanterne. Marte vi è amico: è il momento ideale per rigenerarvi all’aria aperta, ne guadagnerà anche l’umore.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
La Luna in Toro sorride a Saturno nel vostro cielo, e voi riuscirete a scovare un angolino tranquillo dove stare sereni, per riposarvi e riflettere un po’. Decidetevi ad andare a trovare un parente anziano, considerato molto saggio, che non vedete da tempo.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La Luna in Toro si scontra con Marte congiunto e voi rischiate di diventare un po’ troppo irritabili, avventati e nervosi. Sfogatevi pure, ma senza esagerare. Non date peso eccessivo a cose che in realtà sono solo piccoli fastidi che si risolvono rapidamente.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Con la Luna favorevole in Toro, oggi godete di un’insolita facilità nel portare a termine qualunque progetto vi proponiate: approfittatene! Combattivi e consapevoli delle vostre capacità, realizzerete ciò che avete a cuore senza particolari sforzi.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.