ad

martedì 31 luglio 2018

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 1 AGOSTO 2018


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
loading...

Appena svegli faticate a carburare, entrando nel vostro ruolo solo all’ora di pranzo, quando finalmente la Bianca Signora passa nel vostro segno. Sale l’umore e anche le energie, grazie al sostegno di Marte e alle simpatiche iniziative degli amici.RICARICATI IN MODO NATURALE
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Tra amici e partner oggi non corre buon sangue, ma voi non potete farci nulla: a dettare le regole sono la Luna e Venere, in lizza tra loro. Voi, in compenso, state benissimo sia con l’uno che con gli altri, quindi vi conviene lasciar correre!
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Nessun ostacolo reale vi rema contro, ma Luna e Venere in posizione disarmonica lasciano intendere che l’impedimento è dentro di voi. Niente malesseri o arrabbiature, trascorrete la maggior parte del tempo tra le nuvole, concludendo poco o niente.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Le scaramucce tra Luna e Venere non vi riguardano, voi le avete entrambe per amiche. Piacevoli i viaggi e gli spostamenti, ammirando il paesaggio. Calo d’umore a partire dal primo pomeriggio: la colpa non è del pasto indigesto, ma del cambio lunare.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Sotto tono la mattina, poi dopo pranzo prendete il via, grazie al cambio di Luna. Pomeriggio ideale per una gita o una partenza con la dolce metà. La sincerità è alla base del rapporto a due, al partner dite tutto ciò che pensate e lui, o lei, fa lo stesso con voi.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Opposta ma non ostile alla Luna, che come uno specchio riflette i vostri sentimenti, Venere nel segno rinvia messaggi e risposte incoraggianti. Rapporti a due più intensi e passionali, come i primi tempi; amicizie amorose pronte a trasformarsi in passione.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Al mattino la Luna sollecita il settore del lavoro. Dal pomeriggio il pezzo forte sarà l’amore, quando la Bianca Signora cambierà di segno. Il guaio è che parlate poco e non riuscite a manifestare i sentimenti a parole. Meglio con i fatti!
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Umore brillante come questo luminoso mercoledì estivo. Per voi lavora la Luna armonica, favorendovi su tutti i fronti: cuore, creatività, famiglia. Qualunque sia l’attività del momento, ci mettete passione e creatività, realizzando qualcosa di speciale.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Al mattino la famiglia reclama tempo e impegno. Per evitare musi lunghi dovete accantonare i vostri progetti, ma tutto si aggiusta dopo pranzo. Grazie al cambio di Luna, recuperate grinta ed energie preziose per trovare soluzioni rapide e azzeccate.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Più che buona la mattina, poi in casa vi lasciate un po’ trascinare dal malumore sollevato dalla Luna, che diventa disarmonica al segno nel pomeriggio. State attenti a non eccedere. Tutto ciò che è fuori misura diventa soltanto una fatica in più.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Mattinata monotona, solito tran tran fra conti e spese varie, poi a partire dal pomeriggio la Luna diventa allegra e disinvolta, e voi con lei. Ottima idea allenarsi con gli amici: tra calcio, pallavolo e atletica, non avete che l’imbarazzo della scelta!
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Gelosissimi e non solo di un ipotetico rivale, ma di chiunque possa diventarlo! Sotto indagine il lavoro del partner, i suoi amici, i suoi hobby… Sospetti infondati, siete voi che ingigantite tutto. Distraetevi accettando l’invito di un amico per la serata.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.