ad

martedì 20 novembre 2018

OROSCOPO DOMANI MERCOLEDI 21 NOVEMBRE 2018

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
loading...

L’amore non è il primo dei vostri pensieri, oggi che siete alle prese con conti e bilanci. Ma la stabilità non è solo quella finanziaria… Giornata alla ricerca della sicurezza, sia economica che personale, indispensabile per ogni iniziativa.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Incontrando il favore di Marte e Saturno, l’odierno transito della Luna nel vostro segno vi carica di spirito d’iniziativa ed energie costruttive. Tutto risulta gradevole e rassicurante, privo di punte estreme o di sollecitazioni destabilizzanti.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Puntate al sodo nella gestione della quotidianità. Se avete poco tempo a disposizione, dovrete sforzarvi di migliorare l’organizzazione. Nutrirete qualche dubbio in merito a un affare. Trovate un accordo che preveda maggiori garanzie.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
In qualsiasi ambiente, utilizzerete tutta la vostra sensibilità per rendere più piacevoli gli incontri e la comunicazione con gli altri. Buono l’umore: vi sentite più disponibili, aperti e tolleranti. Amicizie proficue e fruttuose oltre che molto piacevoli.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Luna alta nel cielo, che da voi pretende l’impossibile. Lavoro, finanze, casa, famiglia, partner, svaghi: non potete occuparvi di tutto da soli! Emozioni in prima linea, magari si intrecciano sovrapponendosi, ma il risultato è interessante.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Giornata “on the road”. Viaggiare vi rilassa e vi dà nuovi input, anche se le ispirazioni che ne derivano non saranno prontamente realizzabili. Siate disposti a voltare definitivamente pagina riguardo a una vecchia incomprensione con un socio.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Finanze al centro della scena. Ottimo momento per prendere appuntamento con un consulente, visionare preventivi, effettuare operazioni bancarie. Se intendete accendere un mutuo fatelo oggi, avrete più chance di ottenere una formula vantaggiosa.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Una giornata dedicata soprattutto agli affari: trattare è nelle vostre corde, consci del vostro magnetismo e del potere che esercitate sugli altri. Aggiudicarvi il meglio è facile ma non troppo, con un interlocutore testardo quasi quanto voi…
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
La Luna di oggi vi aiuta a star bene, insegnandovi a riconoscere i segnali del corpo. Pelle più ricettiva alle cure naturali, approfittatene. Faticoso ma soddisfacente il lavoro, soprattutto per chi è impegnato in un’attività a conduzione familiare.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Momento sereno e proficuo per voi, con gli astri che vi danno man forte, curando i vostri interessi sia nel pubblico che nel privato. Equipaggiati di grande carisma, vi godete la piacevole sensazione di sentirvi al centro della scena.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Sotto l’effetto della quadratura lunare vi sentite limitati dalla famiglia e blindati dal partner, anche se non sapreste vivere senza di loro. Spese per la casa, ma è giocoforza fare manutenzione, interventi già rinviati per troppo tempo.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Centrare l’obiettivo oggi non vi costerà troppa fatica. Soprattutto se metterete in gioco le vostre doti naturali, intuito e fantasia. Sarete anche sostenuti da un insolito senso pratico nel portare a termine tutti i vostri numerosi impegni.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.