ad

giovedì 13 dicembre 2018

OROSCOPO DOMANI VENERDI 14 DICEMBRE 2018

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
loading...
Opaca la giornata. Forse è questione di stanchezza o forse è la mole di doveri che convergono su di voi. Provate a delegare ad altri. Non concentratevi sulla quantità dei risultati, ma sulla qualità. Se non sarete soddisfatti, accumulerete nervosismo.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Nel ménage a due oggi trovate la ricetta per la perfetta armonia. In ripresa anche le finanze: investimenti lenti ma sicuri permettono di fare nuovi propositi. Atmosfera serena in famiglia e progetti nuovi di zecca: un viaggio o un’altra collaborazione.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Fate leva sulla ragionevolezza, per mettervi al riparo dalla tempesta emotiva scatenata dalla dissonanza Luna-Giove che distorce la realtà. Sbalzi di umore, imprevisti, ostacoli, che alla luce del vostro “disfattismo” appaiono più grandi di quelli che sono.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Bella atmosfera, oggi, con la Luna in Pesci armonica a Venere. Una cotta improvvisa vi toglie il sonno e l’appetito? Gustatevi il momento magico. Se siete in coppia, vi godete l’intesa rafforzata dal dialogo. Anche nel lavoro siete brillanti e creativi.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Per raccogliere ciò che avete seminato con pazienza e impegno quotidiano, con vostro grande disappunto i tempi non sono ancora maturi. Sentirete la necessità di fermarvi a riflettere, per dare una svolta ad alcune situazioni insoddisfacenti.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Presa di mira da Giove, la Luna vi mette in guardia dai facili entusiasmi o dal gestire con superficialità una questione delicata in famiglia. Non è il caso di farvi prendere la mano da dubbi o incertezze e di agire avventatamente: aspettate che passi.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Un venerdì interessante per i vostri desideri ambiziosi. Le soddisfazioni maggiori arrivano da persone nuove che arricchiranno tasche e conoscenze. Il clima sereno vi aiuta a fare tesoro delle gioie semplici e a non rincorrere traguardi più grandi di voi.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Giornata perfetta per dar forma ai sogni, per realizzare un progetto grandioso, rilassarvi in famiglia, vincere al gioco, per un viaggetto romantico. Risoluzione positiva di una faccenda che da tempo vi assilla. Creatività, sensibilità e fantasia, espressione artistica.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Sotto il tiro diretto di Giove, la Luna non vi dà pace. In realtà le difficoltà sono più immaginarie che reali: non fatevi prendere dalla malinconia. Non occupatevi di troppe cose alla volta, procedete con metodo. La fretta sarà il vostro peggiore nemico.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Risposte positive riguardo una domanda che vi ha tenuto con il fiato sospeso. Notizie sul fronte delle amicizie. No alle proposte troppo allettanti. La vostra serietà dà momentaneamente forfait e vi fate catturare dal fascino di un’avventura fuori dagli schemi.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
Potrete incappare in qualche contrattempo o essere costretti ad affrontare un problema spinoso per assicurarvi una buona riuscita. Impegnatevi! Rigate dritto e andrete sul sicuro, ma tenete gli occhi bene aperti: soluzioni insperate sono a portata di mano.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Lasciate che sia il cuore a parlare. Se riuscite a scrollarvi di dosso i pensieri negativi, potete dedicarvi a costruire qualcosa per il futuro. La quiete familiare può subire qualche scossone, causato dall’interferenza dei parenti su questioni pratiche.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.