ad

lunedì 25 marzo 2019

Oroscopo di domani martedì 26 marzo 2019

Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
Con il passaggio, in serata, di Venere nella vostra dodicesima Casa, l’amore finisce nelle retrovie, mentre voi vi gasate per altri argomenti: viaggi, sport… Magari anche un lavoro extra, peccato capiti con la bella stagione, ma se rende bene, perché no?
loading...
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
In prima linea l’amicizia, favorita dal duetto Mercurio-Nettuno. Peccato che a infiacchirlo subentri la Luna, che scompiglia progetti e sentimenti. Regola da non dimenticare: con i veri amici non mettete in pista investimenti e nemmeno sentimenti!
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Che disdetta, in serata Venere passa in quadratura. Continuate pure a sognare l’amore con la “a” maiuscola, ma sappiate che la realtà è un’altra cosa. Astrali disarmonie vi confondono e limitano il vostro campo d’azione. La disorganizzazione regna sovrana!
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Che bellezza! Stasera Venere passa in trigono al vostro segno: amore e viaggi ora si tengono a braccetto, lontani dalle beghe della quotidianità. Dalla vostra anche il duo Mercurio-Nettuno, fiaccato però dalla Luna: state alla larga dai falsi maestri.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
La creatività fatica ad emergere, ma alla fine ce la fa, perché quando avete in mente qualcosa tutto vi riesce. La volontà è la molla del successo! Qualcosa oggi vi porta a scivolare nella nostalgia e nei ricordi, rievocando eventi e persone del passato.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Tensioni e malumori. Non stupitevi se oggi il partner si fa i fatti propri senza curarsi di voi e qualcuno in famiglia vi tiene il muso… Ora che anche Venere passa all’opposizione, un discorsetto serio, ma pieno d’amore, diventa necessario.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Oggi Venere scivola nella vostra sesta Casa, dove vi regala un innegabile gusto estetico nelle cure di bellezza e negli acquisti voluttuari. Volontariato a favore dei meno fortunati, in questo modo ringraziate la sorte per i bonus che vi elargisce.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
L’amore è in pole position nei vostri pensieri, con Mercurio, Nettuno e da oggi anche Venere in trigono. La priorità è far felici le persone care. Affinità di gusti e di vedute in famiglia. Acquisti importanti per rendere più bella e confortevole la casa.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Luna protagonista del segno. A darle contro, però, la coppia Mercurio-Nettuno e da oggi anche Venere, che creano scompiglio nelle vostre emozioni. Un gran daffare per riordinare la casa: urge eliminare il superfluo, non potete conservare tutto!
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
La Luna v’ignora, in compenso Mercurio, Nettuno e da stasera anche la bella Venere movimentano piacevolmente la giornata con un sestile promettente. Ottimi affari in ambito commerciale, successo a scuola, visite gradite e… una proposta intrigante.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
La Luna vi dà la spinta, ecco perché già di buonora siete in pista per portarvi avanti col lavoro o al centro commerciale intenti a fare spese extra. Con il passaggio di Venere in seconda Casa rischiate di spendere come nababbi in articoli voluttuari.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Sotto il tiro della Luna ostile a Mercurio e Nettuno nel segno, l’umore oggi non è dei migliori: alternate momenti di euforia ad altri di malinconia. La bella notizia è che da stasera Venere sarà dei vostri, entrando trionfalmente nel segno: in alto i cuori!

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.