ad

sabato 23 marzo 2019

Oroscopo di Domani sabato 24 Marzo 2019


Ariete 21 Marzo - 20 Aprile
loading...
Tra la Luna ignava, i pianeti silenti e quelli contrari, l’iniziativa più coraggiosa che possiate progettare oggi è l’iscrizione a un corso di yoga... Non permettete agli altri di chiedervi più di quanto, per il momento, siete in grado di offrire.
Toro 21 Aprile - 20 Maggio
Il transito della Luna in Scorpione, in opposizione a Marte nel segno, interferisce sul vostro umore ed è la causa di qualche scontro col partner. La visita inaspettata di un amico di vecchia data sarà l’occasione giusta per svagarvi un po’.
Gemelli 21 Maggio - 21 Giugno
Poca voglia di svaghi o di escursioni, la stanchezza accumulata in settimana si fa sentire all’improvviso, richiedendo relax e un buon pranzetto. Tenerezza speciale verso i vostri amici quattro zampe che vi accolgono festosi; accarezzarli vi dà serenità.
Cancro 22 Giugno - 22 Luglio
Il trio Luna-Mercurio-Nettuno vi dona perspicacia e intuito. Quella sottile diffidenza che vi tiene sempre sul chi va là, oggi non fa presa. Punto focale, il rapporto a due: con il partner le maniere forti non funzionano, ma la vostra dolcezza sì.
Leone 23 Luglio - 23 Agosto
Soffermandovi sull’assetto di casa vostra rischiate di non fare nient’altro, il guaio è che anche il vostro buon gusto oggi fa cilecca... Disquisizioni in famiglia su un cambio di arredamento o sul colore delle pareti, difficile trovare un accordo.
Vergine 24 Agosto - 22 Settembre
Bella domenica per girare tra borghi antichi e mercatini artigianali: svaghi semplici e tranquilli. Vi muovete volentieri in compagnia di pochi intimi. Belle notizie da amici lontani che lanciano un invito, da accogliere al più presto con entusiasmo.
Bilancia 23 Settembre - 22 Ottobre
Voglia di trascorrere la domenica tra arte e natura, ma non appena aprite bocca esprimendo questo desiderio, tutti trovano una scusa per defilarsi... Ripiegate su un giro di shopping, spendendo più per la casa e la famiglia che per voi stessi.
Scorpione 23 Ottobre - 22 Novembre
Per ritrovare l’equilibrio di coppia la migliore soluzione è convincere il partner a seguirvi fuori città: una bella escursione in un luogo ameno. Tra panorami mozzafiato, chicche d’arte e una cenetta a lume di candela, il tempo vola piacevolmente.
Sagittario 23 Novembre - 21 Dicembre
Iniziate la domenica un po’ al rallentatore, ma vi basta una doccia e una buona colazione per riprendere il via. Muovendovi, recuperate vitalità. Riparazioni in casa o guardaroba da riordinare, soprattutto se non avete ancora fatto il cambio di stagione.
Capricorno 22 Dicembre - 20 Gennaio
Domenica serena, in famiglia esprimete l’affetto con piccoli gesti ricchi di premura e anche il piacere di condividere esperienze ed emozioni. Tanti amici intorno a voi, insieme costruite un legame speciale fatto di complicità e ideali condivisi.
Acquario 21 Gennaio - 19 Febbraio
L’ostilità tra Marte e Luna vi coinvolge appieno. Conflitto aperto in famiglia, ma anziché discutere vi guardate in cagnesco parlandovi a monosillabi. Tosse fastidiosa per i fumatori, eccovi servita sul vassoio d’argento una valida ragione per smettere.
Pesci 20 Febbraio - 20 Marzo
Stelle amiche vi mettono di buonumore e vi danno una mano, mettendo in luce i lati migliori del vostro carattere: sensibilità, intuito e dolcezza. Buone opportunità soprattutto in campo artistico o artigianale, sfruttando la vostra spiccata creatività.

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.