ad

venerdì 30 dicembre 2011

Stati Uniti, arriva il cerotto anti-sbronza | Fanpage

Stati Uniti, arriva il cerotto anti-sbronza | Fanpage:

Si chiama Bytox, abbreviazione che sta per «bye toxins» ed arriva dagli Stati Uniti: a mettere a punto il rimedio anti-sbronza, a quanto pare immediatamente efficace, sono stati il giovane americano Alex Fleyshmakher ed un amico di famiglia a cui questi si era rivolto nel tentativo di smaltire rapidamente i postumi di una notte di festeggiamenti e bagordi, il dottor Leonard Grossman, esperto in chirurgia plastica e ricostruttiva.

Bytox Hangover Prevention Remedy è un cerotto che si applica sull’epidermide in un punto del corpo glabro; posizionato 45 minuti prima di iniziare a bere e tenuto addosso per tutto il giorno successivo, garantisce un istantaneo recupero che consentirebbe a chiunque di andare persino a lavorare, anche dopo aver alzato un po’ il gomito. A patto, tuttavia, che non si beva in una maniera che superi esageratamente ogni limite.



continua su: http://www.fanpage.it/stati-uniti-arriva-il-cerotto-anti-sbronza/#ixzz1i0wjXdhv
http://www.fanpage.it


'via Blog this'

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.