ad

venerdì 9 gennaio 2009

dimagrire con le faccende di casa

Fisico asciutto e casa pulita, con questo slogan l'Asuc, l'Associazione Uomini Casalinghi, spiega i vantaggi per la salute e la linea che possono avere i piccoli lavori domestici. Quindi, quando stiamo pulendo i pavimenti, stirando o battendo i tappeti, invece di deprimerci pensando al peso delle faccende di casa, possiamo divertirci a calcolare quante calorie si consumano. Per esempio, se per trenta minuti ci dedichiamo a mettere in ordine i nostri letti, consumiamo ben 98 calorie, inoltre i piegamenti in avanti contribuiscono a migliorare la flessibilità della colonna vertebrale. Pulire i pavimenti invece, per circa 45 minuti, può farci bruciare ben 127 calorie e allo stesso tempo possiamo rinforzare muscoli pettorali e dorsali. Ma l'attività che più di tutte ci fa consumare energia è il gioco con i bambini: 240 calorie in un'ora con una buona dose di divertimento incorporata
by andreaceleste

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.