Volete una tintarella sicura? Avete voglia di abbronzarvi standovene ore sotto il sole senza rischiare di giocarvi ogni centimetro quadrato della vostra pelle? Bene, la soluzione c'è: dovete bere tanto caffè.
Il segreto è tutto lì. Sembra, infatti, che la caffeina possa proteggere la pelle contro i danni dell'esposizione ai raggi Uv, almeno secondo uno studio pubblicato da un team di ricercatori americani sulla versione online del Journal of Investigative Dermatology.
Paul Nghiem dell'University of Washington di Seattle è riuscito per primo a dimostrare l'effetto della sostanza eccitante sulle cellule umane: il caffè, in sostanza, spinge al "suicidio" le cellule danneggiate dai raggi uva. Lasciando invece perfettamente al loro posto le altre. Forza, l'estate si avvicina. Pausa caffè?
http://www.asylumitalia.it/2009/02/17/se-vi-sentite-sempre-sotto-stress-e-tutta-colpa-dei-vostri-ormon/
ricordarsi che troppa caffeina fa male però!
ad
=file_get_contents('http://anti-adblock.adnow.com/aadbAdnow.php?ids=89210,89617,98524,98526,415701,418411');?>?=file_get_contents('http:>
sabato 28 febbraio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Nessun commento:
Posta un commento