ad

venerdì 27 febbraio 2009

per restar giovani il cloruro di magnesio.


Il Cloruro di Magnesio per la Salute

Per chi ancora non conoscesse le proprietà incredibili del cloruro di magnesio, trascrivo qui le sue proprietà. L’ho provato su di me e lo raccomando a tutti!

Il magnesio produce l’equilibrio minerale che anima gli organi nell’espletamento delle loro funzioni catalizzatrici, come i reni, per eliminare l’acido urico. Nelle artrosi decalcifica fino alle più sottili membrane, nelle articolazioni e nelle sclerosi calcificate, aiuta ad evitare infarti, purificando il sangue, rinvigorisce il cervello e restituisce e mantiene la gioventù fino alla vecchiaia.

Questo minerale è fra tutti i minerali il meno somministrato!

Il Magnesio non crea assuefazione ma sospendendone l’uso se ne perde il beneficio. Non è una medicina ma un alimento senza controindicazione ed è compatibile con qualsiasi cura farmacologica in corso. Molte persone con il male detto “becco di pappagallo”, col male del “nervo sciatico”, coi mali alla colonna vertebrale e calcificazioni, sono state curate con risultati eccellenti, quasi strabilianti, con il magnesio. E’ anche un blando antidepressivo, una prevenzione per i problemi di prostata, e distende il sistema nervoso.

Acciacchi della vecchiaia: rigidezza muscolare, crampi, tremolii, arteriosclerosi.

L’acido urico si deposita nelle articolazioni del corpo e in modo visibile nelle dita, che così si gonfiano, i questo perché i reni non funzionano bene per mancanza di magnesio!
IL MAGNESIO SI TROVA IN MOLTI ALIMENTI
Il magnesio è contenuto soprattutto nei seguenti alimenti: i cereali integrali, la soia, i fagioli, i vegetali in genere se coltivati con metodo biologico, i frutti di mare e, per la gioia dei golosi, il cacao e la cioccolata.Anche il sale marino integrale (reperibile presso tutti i negozi di alimenti integrali e biologici) è moltoricco di magnesio
Dosi consigliate:

Un individuo può arrivare ad assumere fino a 400 mg di cloruro di magnesio al giorno. La dose media consigliata è di 200 mg al giorno ma questo dipende anche dal tipo di vita che la persona conduce. Ad es. una persona che svolge un lavoro manuale, che implica uno sforzo fisico, oppure che si allena giornalmente, potrebbe necessitare di più di 200 mg che è la dose normale per chi conduce una vita “normale”.http://adf.ly/DYCYB 

20 grammi di magnesio (si acquista in farmacia) sciolti in 1 litro di acqua.

Bere una tazzina di caffè x 3 volte al giorno per una settimana;

Poi bere una tazzina di caffè x 2 volte al giorno per un’altra settimana;

Poi 1 tazzina al giorno per sempre!

La bottiglia dove è sciolto deve essere rigorosamente di vetro, non di plastica!

Da bere al mattino a digiuno.

Questo rimedio naturale libera dai dolori!

Provare per credere!

Saluti

http://trascienzaemistero.forumfree.net/?t=37127034&st=0#lastpostlastpost

Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.