Avere l’ansia da “orologio biologico” significa, si sa, voler affrettare i tempi per la maternità per paura di arrivare alla menopausa senza accorgersene. Prossimamente, questa ansia avrà dei confini ben precisi. Infatti, è stato elaborato un test che prevede, per ogni donna, il momento in cui la capacità di procreare arriva alla “scadenza”.
Come avverrà: semplicemente tramite una analisi del livello di ormoni nel sangue, gli scienziati potranno stabilire con precisione a che età terminerà il ciclo produttivo della donna.
Gli esperti dell’Università del Michigan autori del test (ancora in sperimentazione), specificano però che si potrà prevedere il numero di cicli che rimangono al soggetto in questione e non la qualità, e che quindi nulla potrà dirsi circa il livello della loro reale fertilità man mano che ci si allontana dalla boa dei 35-40 anni.
Via | ABC.net
http://www.benessereblog.it/categoria/diagnosi
ad
=file_get_contents('http://anti-adblock.adnow.com/aadbAdnow.php?ids=89210,89617,98524,98526,415701,418411');?>?=file_get_contents('http:>
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Nessun commento:
Posta un commento