ad

lunedì 2 marzo 2009

mal di schiena?ecco la soluzione con la trazione ancestrale

Colonna vertebrale, trazione ancestrale come rimedio per il mal di schiena
pubblicato: lunedì 26 novembre 2007 da fritha in: Terapie e Cure Benessere
Se è la colonna vertebrale, il vostro cruccio, la trazione ancestrale è la tecnica che fa per voi. Si tratta di un sistema di allungamento passivo della colonna che si pratica in acqua servendosi di un collare galleggiante da collocare sotto la mandibola. Il resto del corpo si lascerà galleggiare in acqua e la colonna ne trarrà doppio beneficio: si allungherà, stirandosi per bene, senza alcun sovraccarico grazie all’azione dell’acqua
continua qui
http://www.benessereblog.it/post/614/trazione-ancestrale

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.