ad

sabato 25 aprile 2009

rimedi per le occhiaie

Le occhiaie sono un inestetismo comune a tutte le età. Per voi, alcuni consigli pratici, divisi per budget

A meno che non amiate quel fascino un po' lugubre alla Morticia Addams, generalmente quando vi guardate allo specchio e vi accorgete che il vostro contorno occhi tende più al viola che al color carne, si rizzano i capelli! Non solo perché sono l'ovvio risultato di sonno irregolare e vita stressata, ma anche perché danno spesso un'idea di salute cagionevole, di malessere diffuso. E allora via libera a tutti i rimedi conosciuti per togliere questo inestetismo, comune a tutte le età, per rimpiazzarlo con un viso rilassato, uno sguardo luminoso, un'espressione vitale. Ecco le soluzioni suddivise per 3 diversi budget: perché liberarsi dalle occhiaie, è un problema davvero di tutte!

Il rimedio più low-cost in assoluto, è la classica fetta di cetriolo o di patata, meglio se molto fredda, tenuta in posa circa 10 minuti. In alternativa, provate a mettere in frigorifero le bustine di thè che avete consumato il giorno prima, e applicatele sugli occhi. Questi rimedi della nonna, corroborati da tanta acqua fresca, sono in grado di rendere la pelle del contorno occhi distesa e luminosa a costo zero.

Ma passiamo alla soluzione di medio-prezzo, ovvero i prodotti cosmetici della linea My eye, di Incarose. I prodotti sono specificatamente elaborati per attenuare gli inestetismi come occhiaie e borse, a cominciare dallo stick, che sfrutta principi attivi di ultima generazione come l'Haloxyl e l'Eyeliss, utili a normalizzare il colorito naturale della pelle e donare un sollievo immediato. Nella stessa fascia di prezzo troviamo Garnier Caffeine Roll-on: innovativo prodotto che si stende grazie alla biglia di metallo contenuta nello stick, che con movimenti circolari favorisce il drenaggio e 'rolla via' le occhiaie. Le proprietà microstimolanti della caffeina, e l'idratazione della vitamina B5, donano a questo prodotto tutta l'efficacia che vi servirà dopo aver fatto le ore piccole!

Infine, la soluzione per chi ha qualche spicciolo in più da spendere. Lancome propone Hydra Zen Naurocalm: un gel contorno occhi lenitivo, per ridurre le borse ed i segni di affaticamento. Le borse diminuiscono e il contorno occhi è intensamente idratato, lenito e ritrova confort. In alternativa, in casa Darphin nasce il contorno occhi-siero, formula anti-età, che penetra rapidamente e combatte gli inestetismi del contorno occhi in maniera profonda e decisiva. Ideale è combinarlo con il correttore in stick Correcteur Apaisant: da una parte copre e nasconde istantaneamente le imperfezioni, dall'altra calma e lenisce la pelle, neutralizzando la comparsa delle ombre bluastre.
http://donne.it.msn.com/bellezza/notizie/articolo.aspx?cp-documentid=16333179

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.