ad

venerdì 18 settembre 2009

esercizi per i bicipiti


BICIPITI/1

Perchè serve
Questo esercizio permette di concentrare il lavoro sui bicipiti. Farlo sedute evita movimenti o dondolamenti del busto, rendendo più efficace lo sforzo.
Come si fa
1 Siediti su una sedia con le gambe leggermente divaricate. Impugna un peso da due chili in modo che il palmo della mano sia rivolto verso la spalla e appoggia il gomito all'interno del ginocchio corrispondente. «La schiena deve rimanere dritta, il busto inclinato in avanti e gli addominali leggermente contratti, per evitare che la colonna vertebrale si incurvi» raccomanda la personal trainer Viviana Ghizzardi, del team Incorporesano. Parti con il braccio disteso.
2 Solleva lentamente il peso verso la spalla e ritorna nella posizione iniziale. Ripeti dieci volte per due serie, per ciascun braccio.da Donna moderna http://media.donnamoderna.com/medias/admin/cropped/3pcurlsa005alta.645.458.jpg

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.