ad

giovedì 5 novembre 2009

come avere ciglia lunghe e folte

Marco presso il centro di bellezza Oberdan sito in piazza di Spagna 29 realizza con appuntamento extension a ciglia singole una ad una effetto naturale sorprendente,con curvatura, una tecnica di allungamento e infoltimento semipermanente (dura 1,2 mesi) adottata da molte celebrità prezzo 250,00euro) compreso ritocco. Ma anche le ciglia finte a mazzetto hanno sempre un grande effetto (prezzo70euro).


Realizza anche tintura a ciglia e permanente .

La tintura (dura1,2 mesi )da un effetto occhio truccato essendo naturale molto comodo d'estate ottimo tutto l'anno, la tintura si fa nero, neroblu,castano più usati(25euro).

La permanente va bene per chi a le ciglia dritte o poco girate vi ricordo che la curvatura apre lo sguardo (prezzo100euro) extension a ciglia singola sono gia curve.

Info piazza diSpagna 29 066790292 cel3476106976



Con extension


E di loro si occupano anche i chirurghi.


In America sono più che mai protagoniste.

L'Oscar per le ciglia più ammirate ai recenti Academy Awards? Assegnato a Nicole Kidman, che sfoggiava impeccabili extension: una tecnica di allungamento e infoltimento semipermanente (dura 1,2 mesi) adottata da molte celibrità, da Sandra Bullock a Lucy Liu, da Liz Hurley a Beyoncè. Ma anche le ciglia finte hanno un grande impatto: vedi il look altrettanto ammirato di Alicia Keys ai Grammy Awards ( gli oscar della musica). Che le ciglia siano un dettaglio importante (non solo ad Hollyood) è risaputo. Più nuovo il fenomeno di quelle finte, un tempo riservate alle occasioni speciali ed ora accessorio di beauty per tutti i giorni. Non a caso Mac ha arruolato Christina Smith (una delle migliori esperte di ciglia finte nel mondo) per creare undici nuovi modelli tutti naturali: ciglia singole per infoltire qua e là, corte per l'angolo interno dell'occhio, volutamente asimmetriche...Quasi un accessorio haute couture, invece, quelle di shu uemura, che punta su effetti più ricercati e scenografici ( il top: le ciglia con veri diamanti create per madonna da Gina Brooke, direttore artistico di shu uemura Usa). E in più offre nelle varie boutique del mondo un "lash atelier service" per personalizzarle e impreziosirle. Sempre più richiesti anche i servizi dedicati alle ciglia vere. Se la spa Shizuka di New York è famosa per extension e permanenti(da$ 80,infowww.shizukany.com).Il chirurgo di Miami Jeffrey Epstein propone un rivoluzionario trapianto delle ciglia. Già noto per trapianti di capelli e sopracciglia, Epstein applica ora la stessa metodologia utilizzando i capelli della nuca.($4.000, info www.foundhair.com). Ultima novità, un prodotto per stimolare la crescita: è l'Age Intervention Eyelash Conditioner della dermatologa californiana Jan Marini, alias Derma-Diva, con un attivo analogo a quello usato nelle gocce per il glaucoma. Sebbene la casa garantisca sulla sua sicurezza, ancora non si conoscono gli effetti a lungo termine.(info www.janmarini.com).




Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.