ad

mercoledì 4 novembre 2009

vaccino nuova influenza,39enne muore subito dopo averlo fatto

FA IL VACCINO E MUORE:
VIRUS A, GIALLO NEL BARESE

Bisognerà aspettare gli esiti dell’autopsia per averne certezza ma dalla Puglia giunge anche un’altra notizia inquietante. Un 39enne, obeso e diabetico è morto dopo aver effettuato il vaccino contro l’influenza A H1 N1. Il decesso, confermato dall’assessore regionale alla Salute della Regione Puglia, Tommaso Fiore è avvenuto martedì scorso in tarda serata all’ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti, in provincia di Bari. “Si è trattato di una semplice coincidenza -spiega l’assessore -che l’autopsia chiarirà senza ombra di dubbio. Il paziente aveva avvertito dolori al petto già il giorno prima della somministrazione del medicinale. La situazione è sotto controllo e il vaccino è l’unica prevenzione efficace”.

Fonte: leggo.it

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.