ad

lunedì 9 novembre 2009

per una pelle luminosa ecco la dieta da seguire

Viso più luminoso


con la dieta per la pelle



Per curare la propria pelle e renderla più luminosa e sana basta agire da dentro, scegliendo accuratamente i cibi che mangiamo. Più di qualsiasi costosa crema, infatti, un`alimentazione adeguata può rivelarsi una grande alleata per combattere imperfezioni e inestetismi cutanei.



La regola numero uno è anzitutto mantenere la pelle idratata bevendo molta acqua. Solo una pelle ben idratata, infatti, apparirà anche luminosa e fresca. Le cellule della pelle contengono un grande quantitativo di acqua, ma se non vengono dissetate frequentemente la superficie epidermica apparirà secca e arida. Il consiglio è bere ogni volta che si ha sete. Sei bicchieri al giorno potrebbero essere un buon inizio, spiegano gli esperti.



Per una pelle liscia e levigata, invece, sulla tavola non devono mai mancare fragole, mele, peperoni rossi e broccoli. La vitamina C contenuta in questi cibi, è infatti fondamentale per la produzione del collagene che supporta la struttura della pelle e combatte le rughe. Il segreto è inserire nella propria dieta quotidiana due porzioni di frutta e una di peperoni rossi o broccoli.


continua a leggere

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.