ad

giovedì 21 gennaio 2010

Dimagrire in 10 giorni:scegli tu che cosa mangiare tra 20 proposte


Dieci giorni per perdere peso. Scegli il menu del dopo festa

di Adele Sarno
Colazione, pranzo, cena e due spuntini. Per dimagrire non bisogna saltare i pasti ma mangiare proteine, lipidi e anche i carboidrati. Per sgonfiarsi e perdere i chili di troppo accumulati durante le vacanze si può seguire una dieta da 1.100 -1.200 calorie per dieci giorni. Il professor Pietro Antonio Migliaccio, medico nutrizionista, suggerisce 20 menu da scegliere e combinare. Prima colazione e spuntini sono fissi. Al mattino si può scegliere tra latte parzialmente scremato; due fette biscottate con marmellata; 30 grammi di biscotti; te con fette biscottate e marmellata; yogurt con frutta a pezzi. A metà mattina o pomeriggio: un frutto di stagione oppure 20 grammi di cioccolata. Gli spuntini possono essere sommati tra loro, o saltati e consumati dopo cenascegli il tuo menù

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.