ad

mercoledì 10 marzo 2010

Preservativi scontati del 50% al Liceo Keplero di Roma,la chiesa ovviamente non approva.


Gli studenti del liceo Keplero di Roma, non dovranno più recarsi in farmacia per comprare i preservativi.
Una mozione approvata la scorsa estate dalla Provincia di Roma, ha fatto in modo che, all‘unanimità il Consiglio della scuola decidesse di installare all’interno di questa, e precisamente nei bagni, sia maschili che femminili dei distributori di condom.
Il liceo statale di Roma sarà il primo in Italia ad averli al suo interno e ad offrire agli studenti, una protezione di facile reperibilità, contro le malattie sessuali, a basso prezzo.
Da domani infatti i ragazzi potranno comprare i preservativi a meno della metà dei distributori nelle farmacie.
L’iniziativa è inoltre sostenuta dal gruppo di studenti dello ScuolaZoo.comhttp://www.newnotizie.it/2010/03/10/condom/

Nessun commento:


Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy: Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.