ad
=file_get_contents('http://anti-adblock.adnow.com/aadbAdnow.php?ids=89210,89617,98524,98526,415701,418411');?>?=file_get_contents('http:>
mercoledì 7 luglio 2010
Cigli finte:tipi,a nastro,a ciuffetticome applicarle,come toglierle,
Come regalarsi uno sguardo da Bond-girl senza passare ore di trucco davanti allo specchio?
Semplice, ciglia finte!
Quante volte vorremmo avere uno sguardo magnetico da vere dive ma non abbiamo il tempo per un trucco perfetto?
Esplose negli anni '60 e '70 le ciglia finte riescono in pochi minuti a trasformare lo sguardo, adattandosi perfettamente al tipo di viso, abbigliamento, capelli, personalità.
Scegliete le più "stravaganti", d'argento o con gli strass, le più "vivaci" con colori smaglianti o quelle "classiche" nere o marroni... ce n'è davvero per ogni gusto e per ogni occasione.
Tipi di ciglia finte
Ve ne sono principalmente 2 tipi:
A nastro: vanno applicate dopo il trucco e utilizzando le pinzette. Vanno attaccate agli occhi semichiusi con molta cautela e non troppo vicine all'angolo interno dell'occhio.
A ciuffetti: Le ciglia che sono quelle più comode da portare ed appaiono più naturali, ma sono abbastanza complesse da applicare. Bisogna tendere la pelle delle ciglia in modo che si crei lo spazio necessario per attaccare i ciuffetti di peli ad intervalli regolari, utilizzando del mastice.
Se non vi piacciono i materiali sintetici, un’alternativa può essere l'utilizzo di ciglia ricavate da capelli veri.
Queste garantiscono uno sguardo più espressivo e accattivante, ma sempre con un effetto naturale.
Come applicare le ciglia finte
Applicarle è semplice, bastano pochi minuti e il gioco è fatto:
1. Prima di iniziare il make-up stendi un velo di colla specifica sul bordo delle palpebre.
2. Applica le ciglia finte esattamente su quelle naturali, premi leggermente per qualche secondo in modo da assicurare la perfetta tenuta.
3. Usa una linea "eye-liner" per nascondere l'attaccatura.
4. Non usare assolutamente il mascara, rovina le ciglia.
Toglierle è ancora più facile:
1. Solleva delicatamente aiutandoti con una pinzetta le ciglia finte che hai applicato.
2. Passa sulle ciglia un batuffolo di cotone (va benissimo anche un dischetto di quelli che usi normalmente per struccarti) imbevuto di struccante "waterproof" in modo da eliminare ogni traccia di colla.
3. Sempre con la pinzetta solleva delicatamente le ciglia finte ormai staccate fino a levarle definitivamente.http://lenostreconfidenze.forumcommunity.net/?t=35642905
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il presente Blog è aggiornato senza alcuna periodicità e non rappresenta una testata giornalistica ai sensi della legge n.62 del 07.03.2001. Qualora immagini, video o testi violassero eventuali diritti d'autore siete pregati di segnalarlo e verranno rimosse.
Avviso sulla privacy:
Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.
Nessun commento:
Posta un commento